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La Dieta di Jennifer Lopez: fitness e mangiar sano

jennifer lopeJennifer Lopez è la cantante/attrice che tutti invidiano, soprattutto per la sua bellezza. Bellezza che è sicuramente anche merito di mamma e papà, ma che non può prescindere da una dieta e da un piano fitness adatti a mantenere praticamente perfetto il corpo di questa splendida, ormai, signora.

Un piano interessante

Il piano alimentare di Jennifer Lopez è davvero interessante. Mette insieme, infatti, alimenti decisamente particolari, come vi racconteremo tra pochissimo.

Cioccolato a colazione

Colazione come JLo? Preparate un buon pezzettino (30 gr) di cioccolato, ovviamente fondente, per cominciare la giornata con tanta energia e con il piglio giusto, anche a livello di umore.

I milkshake dopo lo sport

Un altro alimento, o meglio, una bevanda fondamentale nella dieta di JLo sono i milkshake. Si tratta di bevande che sono preparate frullando frutta (banane, mele, pere) nel latte, con qualche piccola aggiunta aromatica (su tutte la cannella), per avere a disposizione una fonte di liquidi, minerali e vitamine da reintegrare dopo una lunga sessione di allenamento cardio.

Hamburger

Sembrerà incredibile, ma anche la bellissima Jennifer Lopez consuma hamburger. Per farlo, però, prima deve aver lavorato molto in palestra con i pesi, con la polpetta dell’hamburger che servirà come fonte proteica per reintegrare i muscoli.

Si tratta di qualcosa di estremamente importante per la cantante, che basa proprio su questo alimento parte del suo recupero post-training.

Il caffè

Anche il caffè è un fulcro fondamentale dell’alimentazione di Jennifer Lopez. Per questo motivo potremo anche noi utilizzarlo come stimolante prima degli allenamenti, che ci aiuterà ad aumentare anche il ritmo a cui lavorerà il nostro metabolismo. Il caffè è un presidio importantissimo per il dimagrimento e aiuta sicuramente JLo a rimanere tonica e magra come siamo abituati a vederla.

E l’allenamento?

Un corpo così perfetto non è ovviamente soltanto frutto di qualche trucco dietetico, ma anche di un allenamento che le permette di mantenersi tonica e asciutta.

JLo utilizza una combinazione di:

  • Attività cardio, che servono per bruciare il grasso in eccesso e che permettono di tenere i muscoli tonici e definiti.
  • Attività di pesi moderata, che permette ai muscoli di svilupparsi, andando ad alzare quello che è il fabbisogno calorico anche a riposo.

Belle come Jennifer Lopez? Come amiamo ripetervi sulle pagine del nostro sito, non potrete prescindere dal ricorrere ad una combinazione di alimentazione corretta e attività in palestra.

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