Dieta di Belen: i segreti di un’alimentazione a prova di bellezza

Belen dietaBelen è una delle showgirl più apprezzate di sempre nel nostro paese. È bravissima, ma soprattutto bella, e deve molto del suo aspetto fisico ad un regime alimentare con i fiocchi.

Sì, perché la nostra Belen non è una di quelle che si affidano a diete dei giornali che promettono molto e poi mantengono niente: il segreto della sua pelle luminosa, del suo corpo tonico e della sua salute è tutto in un regime alimentare corretto, di cui vi parleremo in questo articolo.

Di tutto un po’

Belen non si vieta nulla: carne rossa, carne bianca, pesce, verdure, pasta e pane. Il suo segreto sta sia nelle quantità che nei metodi di cottura, di cui parleremo tra poco. Non segue diete come la Paleo e neanche quelle basate su un solo alimento. Il suo è un regime tipicamente mediterraneo, che ha alla base la verdura, poi il pesce, poi la carne e solo in cima i carboidrati.

Questo però non vuol dire che non disdegni un buon piatto di pasta, che consuma tra un impegno televisivo e l’altro.

La cottura al vapore

Il segreto che Belen ha raccontato ai giornali sta proprio nella cottura: “Amo cucinare tutto al vapore, dalla carne alle verdure”. Si tratta di un metodo ottimo per la preparazione degli alimenti, perché degrada al minimo le vitamine, rende i prodotti comunque gustosi e permette di cucinare completamente senza grassi.

Un cucchiaio d’olio, magari a crudo, a completare le pietanze.

Non solo dieta, ma tanta palestra

La showgirl argentina sa bene che la dieta da sola non può garantirle il suo corpo statuario. Per questo motivo, ad una dieta non troppo ferrea, abbina sedute in palestra quasi quotidiane, anche adesso che è diventata mamma da poco. Se bazzicate per le palestre migliori di Milano, vi capiterà sicuramente di incontrarla.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons