Loading...

7 cose da mangiare per avere addominali scolpiti

spinaci al burroLa verità è difficile da digerire: potete spaccarvi in due con ripetute infinite di addominali e non avere risultati apprezzabili. Il segreto?

La proverbiale tartaruga passa anche, anzi soprattutto dalla tavola. Oggi ti presentiamo 7 alimenti che ti aiuteranno a sviluppare un addome degno di uno degli spartani di 300.

7. Mandorle

Sono un frutto estremamente versatile, che contiene oltre a grassi buoni tante proteine e tanta fibra.

Tengono lontane l’appetito incontrollabile che ci fa mettere quei millimetri di grasso che nascondono i nostri addominali.

6. Uova

La fonte di proteina perfetta. Chiunque faccia del serio body building ne consuma in quantità. Il perché è presto detto: le uova sono un alimento bilanciato e contengono tante proteine per far crescere i nostri muscoli.

5. Soia

No, non è roba da vegetariani incalliti. La soia contiene fibre, antiossidanti e proteine. E’ facile da cucinare e possiamo prepararci praticamente di tutto.

4. Mele

Le mele aiutano a dimagrire. No, non è per il basso contenuto di zuccheri, ma per il loro altissimo potere saziante. Mangiane un paio al giorno, secondo le ultime ricerche aiuteranno a snellire il tuo ventre, facendo spuntare i tanto agognati addominali.

3. Yogurt

Lo yogurt contiene proteine nobili, che saranno quello su cui dobbiamo basare la crescita dei nostri addominali. Contengono anche molto calcio, che aiuta a rimanere in forma per le lunghe sessioni di allenamento.

2. Salmone

Il salmone è un ottimo pesce. E’ ricco di omega 3, contiene tante proteine ed è facile da cucinare. Quello non di allevamento, anche se più costoso, contiene più grassi omega 3. Siete avvisati: aggiungetelo alla vostra dieta.

1. Spinaci

Vi ricordate di Braccio di Ferro? Non si tratta solo di una pubblicità per i produttori di spinaci: la storia del marinaio più nervoso della TV contiene anche una grande verità.

Gli spinaci saziano, sono ricchi di ferro e di carotenoidi. Contengono pochissime calorie: vi asciugherete e gli addominali spunteranno finalmente da quella che una volta era una pancia soffice e grassa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons