Loading...

Beyoncé pronta per un altro ciclo di dieta vegana

beyonce dieta veganaDopo l’incredibile dimagrimento, risultato del primo ciclo da 22 giorni di dieta vegana, Beyoncé vorrebbe riprovarci. Secondo le sue ultime foto pubblicate su Instagram, la cantante sarebbe pronta a seguire un ulteriore ciclo da 22 giorni di dieta senza carne e proteine animali.

L’obiettivo non è chiaro, dato che la cantante è apparsa ai Grammy quasi sottopeso, anche se le solite malelingue sembrano aver risolto il mistero puntando, per l’appunto, alle foto pubblicate da Instagram.

In bella mostra c’è una barretta energetica di una nota marca, che sarebbe della stessa azienda che avrebbe imbastito il primo ciclo di dimagrimento di Beyoncé e del suo compagno Jay-Z.

Del volgare denaro, come sempre avviene nel mondo delle diete delle star, che non disdegnano qualche incasso extra nonostante i loro guadagni già da capogiro.

Occhio alle diete delle star

Il consiglio dei dietologi è quello di informarsi prima di seguire le diete delle star, che da un lato potrebbero avere interessi economici a promuovere determinati regimi alimentari, e dall’altro hanno comunque disponibilità economiche e di conseguenza mediche che noi comuni mortali non possiamo permetterci.

Dietro dimagrimenti improvvisi poi potrebbero celarsi gli aiutini del chirurgo, il tutto per promuovere un regime dietetico che oltre ad esser poco salutare, alla fine dei conti non fa neanche dimagrire.

I cicli dei 22 giorni di dieta vegana

Quello dei cicli da 22 giorni di dieta vegana è una nuova moda che arriva dagli Stati Uniti, promossa da una azienda Greens Plus, che da sempre si occupa di integratori alimentari in forma di barretta, che sono la base di questi cicli.

Sono barrette con un buon contenuto nutritivo, non pericolose per l’organismo, ma dal costo piuttosto elevato. Arriveranno anche nel nostro paese, dicono, e chissà quale starlette della TV deciderà di pubblicizzarle.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons