Loading...

Penelope Cruz: “Tornata in forma grazie alla dieta mediterranea”

penelope-gravidanzaDopo che abbiamo fatto un gran parlare di dieta Paleo, ecco una star delle parti nostre che riporta in auge la dieta mediterranea.

Parliamo di Penelope Cruz, una star che non avrebbe bisogno di perdere peso, ma che ha voluto a tutti costi tornare in forma dopo la sua seconda gravidanza.

E per farlo, la bella Penelope, è ricorsa a quanto di più tradizionale c’è in Europa del sud. “La dieta mediterranea”, dice l’attrice, “mi ha aiutato a tornare in forma  dopo la mia seconda gravidanza, ed è tuttora quella che seguo per non prendere chili di troppo.”

Niente stravaganze da star di Hollywood allora, e un progetto che dimostra che anche senza ricorrere a diete che si professano magiche è possibile mantenere il proprio peso forma, o recuperarlo dopo un evento tanto sconvolgente, almeno per la linea, come la gravidanza.

Penelope mangia i prodotti che hanno reso famosa questa dieta. Parliamo innanzitutto di olio d’oliva, che va a sostituire tutti grassi di origine animale, parliamo di pasta, parliamo di carni bianche e pesci magri.

Una combinazione che sembra funzionare con Penelope Cruz, e che vi garantiamo funzionerà anche con voi, dato che ad oggi il regime della dieta mediterranea rimane imbattuto per quanto riguarda la forma e i chili persi.

Lasciate perdere maghi, cialtroni, pillole e  polverine magiche. Fate come Penelope e tornate a mangiare i prodotti della nostra tradizione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons