Loading...

I dubby sul dimagrimento di Beyoncé

beyonceLa dieta vegana seguita da Beyoncé e Jay-Z mostra i suoi frutti. Ne abbiamo già parlato, si tratta della dieta vegana seguita per 28 giorni da una delle coppie più famose del mondo della musica. Niente grassi e proteine animali, ma solo tanta buona verdura.

L’obiettivo? Quello di depurarsi, anche se a vedere la silhouette che la cantante ha mostrato durante i Grammy deve essere servita anche a qualcos’altro. Insieme hanno perso praticamente 50 chili, cifra incredibile per un solo mese di dieta, e che fa pensare a qualche aiutino di tipo chirurgico.

Sembra infatti impossibile perdere queste cifre incredibili seguendo soltanto una dieta vegana, anche se chili da perdere tanto per Beyoncé quanto per Jay-Z erano tanti. Le due star nell’ultimo periodo erano apparse parecchio appesantite, anche se non al punto tale da giustificare un dimagrimento tanto importante.

Erano tanti anni che le star non si presentavano in una forma così smagliante, anche se è come abbiamo già citato i dubbi sono decisamente tanti. Nonostante un sovrappeso comunque non estremo, le due star sarebbero riuscite a perdere circa 25 chili a testa, cifra che sembra decisamente fuori dall’immaginabile.

Che si stia preparando l’ennesima operazione commerciale, per presentare qualche prodotto a marchio Beyoncé, come hanno già fatto tanti cantanti e attori?

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons