La dieta dello yogurt

dieta-dello-yogurtLa dieta della yogurt si è anche lei ritagliata il suo meritato spazio tra le diete più popolari degli ultimi periodi. Si tratta di un regime che, con il giusto esercizio fisico, permette a chi deve perdere tra i 5 e i 10kg di raggiungere il risultato rapidamente.

Lo yogurt è un alimento straordinario: contiene infatti molte proteine nobili e pochissimi grassi, rendendosi alimento praticamente perfetto per ogni regime alimentare.

Cosa si mangia durante la dieta dello yogurt?

Durante la dieta dello yogurt, è bene chiarirlo sin dal principio, non bisogna consumare soltanto yogurt. Questo deve invece essere utilizzato come integratore dei pasti: ad esempio a colazione potrete mangiare uno yogurt e un pompelmo, o uno yogurt con una manciata di cereali light.

A pranzo invece meglio orientarsi verso una insalata che integri anche frutta secca, chiudendo il pasto ancora una volta con lo yogurt. A cena invece dedichiamoci alla griglia, con carni bianche che possono essere rese più gustose con salse a base di yogurt, che potrete trovare nel nostro ricettario. Carote, verdure con pochi amidi, insalate, tutto può essere consumato durante la dieta dello yogurt.

Esercizio fisico

La dieta dello yogurt non vi promette di diventare belli e magri senza fatica. Bisogna infatti cominciare a fare esercizio fisico, non solo come operazione finalizzata al dimagrimento, ma come pietra miliare del nostro nuovo stile di vita, sano e snello al punto stesso. Sulla dieta dello yogurt torneremo con altri articoli, continuate a seguirci per.. dietare insieme a noi.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons