Loading...

Si può dimagrire con la Fitoterapia?

Se solo pensiamo che dopo questo inverno così lungo e freddo, siamo in deficit di serotonina, l’ ormone del benessere, che forse non tutti sanno è regolatore anche di appetito, peso corporeo ed umore! Subito dopo la Pasqua, si sa, la nostra mente si proietterà in men che non si dica alla primavera e poi all’estate e dopo un anno di sedentarietà, stress e abbuffate, ci ritroveremo davanti allo specchio e alla fatidica “prova costume”, sperando che l’immagine riflessa si avvicini il più possibile ai fisici tonici e snelli. Se l’esito non è quello sperato, prima di farci prendere dal panico prendiamo in mano la situazione, cominciando con la disintossicazione dell’organismo.

Quando, infatti, l’organismo è intossicato, tende a trattenere liquidi e tossine che ci fanno gonfiare, rendono impura la pelle e ci danno senso di pesantezza e spossatezza, rallentando qualsiasi intervento rivolto alla perdita di peso.

Quindi il primo consiglio è mettersi a dieta, eliminando tutti cibi grassi, fritti e, duole dirlo, i dolci, per aiutare il fegato e gli altri organi emuntori (reni e pelle) a depurarsi. In un regime alimentare dietetico non devono mai a mancare frutta e verdura di stagione che apportano sali minerali e vitamine; e l’acqua: almeno 1 litro e mezzo al giorno. Inutile dire che solo attraverso l’alimentazione sana ed equilibrata, senza il giusto movimento, qualunque nostro sforzo per dimagrire sarà rallentato.

Quali sono le piante utili per coadiuvare la perdita di peso ? 

Una volta che il nostro corpo si sarà disintossicato risponderà meglio ai rimedi naturali dimagranti che assumeremo per raggiungere la nostra perfetta forma fisica!

Grazie alla grande conoscenza della fitoterapia, studi scientifici e anni di esperienza nel settore del dimagrimento della dottoressa Matilde de Tommasis (farmacista da generazioni) ed il dottor Vincenzo De Honestis (Biologo, esperto in Nutrizione) che si deve la nascita di :

“KILO PROGRAM” un INNOVATIVO PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO VINCENTE E 100% NATURALE! 

Cos’ è KILO PROGRAM ?

Un kit che comprende :

  • Un Drenante – Depurativo (Kilo Program Drena e Depura) al piacevolissimo gusto arancia, con Aloe vera ;
  • Un integratore Termogenico – Brucia Grassi (Kilo Program Brucia e Riduci) che aiuta a stimolare il metabolismo facilitando il dimagrimento ;
  • Subito in REGALO all’interno della confezione un opuscolo con consigli alimentari e diete elaborate da uno staff di nutrizionisti  per tutto l’ anno (anche per vegani e vegetariani)

Ecco le piante che compongono KILO PROGRAM e le rispettive azioni benefiche e dimagranti :

DRENANTE – DEPURATIVO (Kilo Program Drena e Depura)

  • Verga d’oro e Betulla > Azione anticellulite : Drenano i liquidi corporei. Sgonfiano visibilmente i punti critici : gambe, cosce e glutei
  • Galium Aparine > Azione Depurante e Purificante
  • Aloe Vera > Azione Antiossidante e di protezione del tratto gastrointestinale e della pelle
  • Fumaria e Pilosella > Azione Depurativa di fegato e reni
  • Rodiola e Angelica > Azione Antistress e Tonica

BRUCIA GRASSI – TERMOGENICO (Kilo Program Brucia e Riduci)

  • Coleus Forkohlii > Accellera il Metabolismo, in quanto stimola l’enzima lipasi, bruciando grasso corporeo
  • Garcinia Cambogia > Riduce gli attacchi di fame, prolungando il senso di sazietà
  • Gymnema Sylvestre e Gugul > Riduce l’assorbimento intestinale dei grassi e degli zuccheri presenti negli alimenti
  • Curcuma > Azione termogenica naturale ed antinfiammatoria del tessuto adiposo 

Il Kit dimagrante KILO PROGRAM è in vendita nelle migliori farmacie in tutta Italia ma anche on line (con un notevole sconto) sul sito e-commerce della farmacia on line.

E’ possibile avere maggiori informazioni ed ORDINARLO cliccando questo link 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons