Dietando

Dieta turbo: di cosa si tratta?

Da qualche tempo è scoppiata la moda della dieta turbo, un particolare regime alimentare creato dalla nutrizionista delle celebrità, Haylie Pomroy. Si tratta di una dieta che aiuterebbe a perdere peso velocemente.

La dieta si trova pubblicata nel libro “La dieta turbo“ scritto proprio della nutrizionista. Nel libro si troverebbero i trucchi per perdere peso in tempi ristretti, seguendo un’alimentazione corretta.

Il libro spiega che in una sola settimana è possibile accelerare molto il processo di dimagrimento, ma ovviamente è consigliabile comunque fare attività fisica e seguire la dieta in base alle specifiche del tuo corpo e alle tue esigenze.

Il nostro consiglio è comunque di chiedere al nutrizionista e al medico prima di iniziare questo tipo di dieta, vediamo ora di conoscerla meglio. Continua a leggere.

Caratteristiche

La dieta turbo si differenzia in più programmi:

Come vedrai, si tratta di una sorta di diete lampo che non vanno seguite per troppo tempo.

I nostri consigli

Ognuno di questi programmi deve essere valutato prima da un nutrizionista, per accertarsi che sia adatto alle tue esigenze; meglio non improvvisare per evitare carenze o regimi alimentari non adatti al proprio stile di vita.

Noi siamo per la dieta sana e per uno stile di vita attivo, che funzionano di certo contro il peso in eccesso e che garantiscono un risultato a lungo termine.

A presto e continua a seguire le nostre guide. Noi siamo sempre qui per darti tanti consigli utili per il tuo benessere, ma ricorda di seguire anche il parere del tuo nutrizionista di fiducia.