Loading...

Dieta turbo: di cosa si tratta?

Da qualche tempo è scoppiata la moda della dieta turbo, un particolare regime alimentare creato dalla nutrizionista delle celebrità, Haylie Pomroy. Si tratta di una dieta che aiuterebbe a perdere peso velocemente.

La dieta si trova pubblicata nel libro “La dieta turbo“ scritto proprio della nutrizionista. Nel libro si troverebbero i trucchi per perdere peso in tempi ristretti, seguendo un’alimentazione corretta.

Il libro spiega che in una sola settimana è possibile accelerare molto il processo di dimagrimento, ma ovviamente è consigliabile comunque fare attività fisica e seguire la dieta in base alle specifiche del tuo corpo e alle tue esigenze.

Il nostro consiglio è comunque di chiedere al nutrizionista e al medico prima di iniziare questo tipo di dieta, vediamo ora di conoscerla meglio. Continua a leggere.

Caratteristiche

La dieta turbo si differenzia in più programmi:

  • Il primo programma va bene per chi si sente disidratato e vuol sgonfiare braccia, gambe, viso, occhiaie, borse e avere un aiuto contro la cellulite. Questo programma promette una perdita di 1,5 Kg in 3 giorni perché detossina i reni, la vescica e il sistema linfatico;
  • Il secondo programma andrebbe ad agire sulla mucosa dell’intestino e sarebbe adeguata per combattere la pancia gonfia e i rotolini di ciccia. La dieta promette una perdita di 2,5 Kg in soli 5 giorni;
  • Il terzo programma promette una perdita di 5 Kg in una decina di giorni. Promette di agevolare la perdita del grasso nella parte alta della schiena.

Come vedrai, si tratta di una sorta di diete lampo che non vanno seguite per troppo tempo.

I nostri consigli

Ognuno di questi programmi deve essere valutato prima da un nutrizionista, per accertarsi che sia adatto alle tue esigenze; meglio non improvvisare per evitare carenze o regimi alimentari non adatti al proprio stile di vita.

Noi siamo per la dieta sana e per uno stile di vita attivo, che funzionano di certo contro il peso in eccesso e che garantiscono un risultato a lungo termine.

A presto e continua a seguire le nostre guide. Noi siamo sempre qui per darti tanti consigli utili per il tuo benessere, ma ricorda di seguire anche il parere del tuo nutrizionista di fiducia.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons