La dieta di Hugh Jackman: “dopo Wolverine divento vegan”

Hugh Jackman al mareHugh Jackman ha dovuto lavorare veramente sodo per mostrarsi nella spettacolare forma nella quale potremo ammirarlo nel prossimo film dedicato all’eroe Marvel Wolverine.

Una montagna enorme di muscoli, per la quale l’attore ha dovuto lavorare non solo di panca e attrezzi, ma anche di forchetta.

Una dieta assurda

La dieta di Wolverine – Jackman è semplicemente assurda. Una enorme bistecca al giorno, con un monte calorie che di media sfora le 6.000 quotidiane.

Una quantità di cibo e nutrienti adatta a sfamare 3 uomini dell’età di Jackman, resa necessaria dall’enorme work-out che l’attore ha dovuto affrontare per mostrarsi come lo potete vedere nella foto qui sopra.

“Divento Vegan”

E’ facile capire perché Jackman sia diventato, dopo quasi un anno di preparazione, preoccupato per la sua salute. Una quantità del genere di proteine e di carne rossa non possono fare bene alla salute, con il fegato messo sotto stress per elaborare l’enorme quantità di nutrienti ingeriti durante i pasti.

A completare un quadro preoccupante sotto il profilo del bilanciamento, anche la quantità di calorie. Anche nel caso fossero state bruciate, 6.000 al giorno è un numero semplicemente spaventoso, che dovrà essere ridotto ora che le riprese sono terminate e Wolverine-Jackman potrà tornare alla vita di tutti i giorni

La scelta vegan ventilata dall’attore però non è solo frutto di una scelta di salute. “Il mio impatto sulla natura è impressionante e disgustoso”, avrebbe detto ai giornalisti, “smettere di mangiare carne restituirà alla natura un po’ di quello che le ho sottratto”.

Una scelta interessante: la dieta veg

La scelta, dopo un anno di eccessi, di passare ad una dieta veg, è davvero interessante.

Quello che speriamo, e quello che sperano i nostri nutrizionisti, è che un personaggio in grado di ispirare i comportamenti di centinaia di migliaia di persone non diventi improvvisamente estremista nel senso opposto, abbandonando il prezioso contributo nutritivo delle carni.

Articoli che ci piacciono:

loading...

2 commenti

  1. Ahah che enorme idiota! Per denaro gli hanno chiesto di puntarsi una pistola alla tempia e girare la roulette russa. Questo è l’impatto di una dieta del genere sui suoi organi. Forma spettacolare? Quella è la forma di un uomo malato anzitutto nella testa e molto presto malato anche nel corpo. Altroché vegano per restituire le bestie che si è mangiato alla natura. La vera bestia è lui e quelli che l’hanno strumentalizzato per far soldi, ma presto il suo fisico presenterà un conto di tutto rispetto ahah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons