Loading...

Crema proteica al cocco: una novità

Le creme spalmabili, che bontà. Il problema è che quando si è a dieta, spesso bisogna dire addio ai dolci e non bisogna nemmeno pensare alle creme spalmabili.

Eppure ci sono aziende che stanno lavorando per creare prodotti con poche calorie e pochi grassi, ma tante proteine e con un sapore gustoso. Perché essere a dieta non deve per forza significare zero gusto.

Ovviamente anche questi prodotti vanno consumati con parsimonia se si desidera perdere peso, ma rappresentano un’alternativa a prodotti decisamente meno sani e più calorici.

Oggi ti vogliamo parlare della crema spalmabile proteica al cocco: è buona? Cosa contiene? Lo vediamo insieme. Continua a leggere per scoprire tutto su questo ottimo prodotto per la tua golosità.

Crema al cocco

La crema proteica al cocco contiene proteine whey, ovvero le proteine del latte che, se ci segui da un po’, conoscerai già. Altrimenti facciamo un breve ripasso.

Le proteine whey vengono da siero del latte e sono tra le migliori in circolazione. Sono ottime per aiutare i muscoli a recuperare e mantenersi protetti e al nostro nutrimento.

Ovviamente anche in questo caso, come in ogni cosa, è meglio non esagerare. Quindi puoi consumare la crema al cocco, ma con parsimonia. Non è di certo un alimento santo, ma può rappresentare una valida alternativa alle creme spalmabili per una pausa gustosa.

Inoltre non contiene olio di palma e contiene tane croccanti scaglie di cocco gustose e ricche di sostanze benefiche. Il cocco però è calorico, quindi ricorda di non esagerare.

Energia e gusto

La crema al cocco ti darà tantissima energia, ma non ti conviene abusarne se vuoi perdere peso. Se fai sport in modo costante, ti aiuterà ad avere la giusta energia per affrontare gli allenamenti quotidiani.

Quando ci si allena, è importante assumere la giusta quantità di proteine per aiutare i muscoli a svilupparsi, a mantenersi sani e a ridurre il rischio di traumi e incidenti.

Chiedi al tuo nutrizionista di fiducia cosa fare con le proteine e come integrare la crema spalmabile al cocco nella tua dieta per perdere peso o per mantenerti in salute. A presto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons