Loading...

Dietidea: la nuova moda

Il noto marchio di riso Scotti in collaborazione con il dietologo Sorrentino, ha lanciato una nuova dieta chiamata Dietidea – La Dieta del Riso.

Si tratta di un piano che si basa su una dieta ipocalorica bilanciata che punta sul nutrimento delle proteine del riso aggiunte ad altri alimenti gustosi che non ti faranno sentire triste e demotivato.

Oggi risponderemo a domande del tipo: come funziona, come si usa il piano e quali risultati si possono riuscire a raggiungere. Vediamolo insieme.

Come funziona?

La dieta punta ad offrire consigli su come mangiare sano e su come depurarsi. Si tratta di un piano alimentare che dura una settimana, ma che è stato studiato per essere sano ed equilibrato, quindi si può ripetere anche periodicamente.

Contiene tutti i nutrienti e micronutrienti necessari per la salute e per questa ragione può essere ripetuta anche per un massimo di 2 volte al mese, ma bisogna seguire un mantenimento specifico.

Le indicazioni devono essere seguite con attenzione e non si può barare o saltare i pasti per arrivare al risultato. I prodotti devono essere assunti regolarmente.

I pasti di Dietidea sono 4:

  • Colazione;
  • Pranzo;
  • Merenda;
  • Cena.

Bisogna assumere i prodotti delle confezioni e seguire le istruzioni per la preparazione. Ovviamente consigliamo di chiedere prima il parere del nutrizionista perchè ogni organismo è diverso e reagisce diversamente.

Per il mantenimento bisogna assumere alcuni prodotti consigliati e fare sempre attenzione a non assumere cibi troppo grassi o calorici.

Le diete di questo tipo possono aiutare a perdere i liquidi in eccesso, a depurarsi dalle scorie e a diminuire leggermente il peso, ma per arrivare alla forma che desideri dovrai per forza fare anche attività fisica.

Nessuna dieta può magicamente donarti il corpo che sogni, dovrai anche bruciare grassi ed allenare i muscoli per sentirti al meglio e per avere il fisico che cerchi.

Ricorda che bastano anche solo 30 minuti di attività fisica al giorno per mantenere un peso stabile e per aiutare il corpo a velocizzare il metabolismo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons