Loading...

Nuova Tisanoreica: la guida minima

La dieta tisanoreica può apportare al nostro organismo diversi benefici, non solo per quanto riguarda la perdita dei chili di troppo, ma anche per le sue capacità disintossicanti e depurative.

Si tratta di una dieta che prevede un basso consumo di calorie e di carboidrati e la giusta assunzione di proteine. Ma come funziona esattamente? Quali sono i benefici?

Oggi ci occuperemo proprio di questo particolare regime alimentare.

Che cos’è la dieta tisanoreica? Come funziona?

Quindi, quando si parla di dieta tisanoreica, ci riferiamo ad un regime alimentare che prevede il giusto apporto di proteine, ma una riduzione di carboidrati e di calorie. Per riuscire al meglio nel tuo obiettivo, il Centro Studi Tisanoreica mette a tua disposizione diversi prodotti.

Alla base di questa dieta abbiamo una lunga lista di decotti, appositamente realizzati, che vengono inseriti all’interno di un menù personalizzato in cui sono previsti anche i prodotti originali di Tisanoreica.

La dieta tisanoreica non solo permette di perdere peso in modo salutare, ma ti consente allo stesso tempo di depurare il tuo organismo e di disinfiammarlo, proprio grazie agli alimenti che si devono assumere. Andiamo a vedere di cosa si tratta esattamente.

Quanto dovrebbe durare la dieta tisanoreica? Cosa si può mangiare?

Prima di tutto parliamo della durata della dieta tisanoreica, che dipende principalmente dal peso di partenza della persona che vuole intraprendere questo particolare regime alimentare.

In linea di massima possiamo dire che la dieta tisanoreica può avere una durata minima di 20 giorni e massima di 42 giorni e, al termine di essa, bisogna intraprendere un regime alimentare di mantenimento per evitare di recuperare i chili persi.

Tra gli alimenti privilegiati in questa dieta, ricordiamo sicuramente i seguenti:

  • Le verdure a foglia verde;
  • La frutta e la verdura di stagione;
  • Il pesce;
  • La carne.

A questi alimenti dovresti poi abbinare anche i prodotti della Tisanoreica che sono stati appositamente concepiti per fornire al tuo corpo la giusta quantità di sostanze nutritive senza prendere peso.

Quali sono gli alimenti vietati in caso di diea tisanoreica?

Da escludere sono invece gli alimenti che hanno un certo contenuto di zuccheri, sia complessi sia semplici e di carboidrati. Proprio per questo motivo ti consigliamo di prestare particolare attenzione alle etichette dei prodotti che intendi consumare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons