Loading...

Come ingrassare i glutei

gluteoLa moda del momento impone di avere un sedere tornito e ben sviluppato, ma come fare per aumentare il sedere, soprattutto se lo si ha piatto o poco sviluppato? Può sembrare un obiettivo difficile da raggiungere, ma non è così.

Aumentare i glutei mantenendoli perfetti anche nella forma è il sogno della maggior parte delle ragazze. Ma come si può riuscire ad aumentare la massa dei glutei?

Vediamolo insieme in questa nostra breve guida.

Aumentare i glutei nelle dimensioni e migliorare la forma

Vuoi aumentare la massa muscolare dei glutei? Non è così difficile aumentare la massa muscolare con allenamenti intensi ma brevi. Per riuscire far crescere i glutei, bisogna allenare anche le gambe, con esercizi mirati.

Se siete già toniche, vi basteranno pochi esercizi mirati, se invece dovete anche perdere grasso dovrete fare anche attività cardio come correre, camminare velocemente oppure andare in bici, ma anche fare step può essere un aiuto importante.

L’attività cardio va sempre accompagnata anche ad esercizi per la massa muscolare come affondi, addominali e i classici squat. 3 serie con 20 ripetizioni di ogni esercizio con un tempo di recupero di 1 minuto e 30 secondi è un buon modo per aumentare la massa dei glutei velocemente.

Ricorda di fare riscaldamento e stretching prima di iniziare con gli esercizi mirati. Esercizi per i glutei:

  • Lo squat;
  • Affondi per glutei;
  • Glutei ai cavi;
  • Glutei con pesi alle caviglie;
  • Stacchi da terra;
  • Leg curl;
  • Leg extension;
  • Leg press.

Le prime volte capita di avere dei crampi, una volta che i muscoli si saranno abituati agli esercizi anche i dolori passeranno e arriveranno i risultati desiderati. Ora che sai come fare per aumentare il volume dei tuoi glutei, non ti resta che iniziare ad allenarti.

Una volta che avrai sviluppato il sedere dei tuoi sogni, potrai metterlo in mostra con abiti adatti che valorizzino tutti i sacrifici fatti. Ricorda che una volta ottenuto il risultato, dovrai mantenere la muscolatura perché non durerà in eterno.

Gli esercizi che ti abbiamo proposto sono utili anche al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento di glutei formosi e belli da vedere. Ricorda che anche l’alimentazione è necessaria per mantenere dei glutei perfetti e ben torniti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons