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Come sgonfiare la pancia in pochi giorni

pancia gonfiaCon l’estate, ma anche in vista delle cerimonie, avere una pancia piatta è un must. Anche combattere semplicemente la sensazione di gonfiore può essere un valido aiuto per sentirsi più sicure.

Come eliminare la pancia gonfia in breve tempo? Come sgonfiarsi per sentirsi al meglio? Si può fare, persino senza troppi sacrifici. Vediamo insieme come fare.

Sgonfiare la pancia velocemente

Per sgonfiare la pancia basta una settimana di dieta detox, per tonificarla bisogna aggiungere qualche esercizio. Per dimagrire la pancia e aiutare la digestione, riducendo il gonfiore, è ottimo un frullato per colazione.

Un frullato di frutta è perfetto per avere il nutrimento e l’energia necessaria senza affaticare l’apparato digerente. Un frullato di anguria, piena di acqua e ricca di arginina, e ananas, idratante e drenante, con aggiunta di banana che contiene potassio e contrasta la cellulite, è perfetto per combattere la pancia gonfia.

Il tè verde e l’acqua sono necessari per sgonfiarsi e per mantenere il corpo idratato. Lo zenzero e il cetriolo sono perfetti per favorire la riduzione del gonfiore addominale.

Evita le bevande alcoliche, i cibi fritti, gli eccessi di carboidrati, zuccheri e grassi. Evitare le bevande gassate, comprese quelle senza zuccheri, è necessario per sgonfiare la pancia.

Esercizi e trucchi sgonfia pancia

Gli addominali sono necessari per tonificare e per sgonfiare la pancia, contrai gli addominali e solleva le spalle, Esegui 3 serie da 20 ripetizioni e tra una serie e l’altra riposa mezzo minuto.

Anche il nuoto aiuta a migliorare la figura, nuotando muovi tutti i muscoli e oltre alla pancia allenerai tutto il corpo. Se non puoi andare in piscina fa una bella corsa che aiuta a bruciare lo strato di adipe sulla pancia.

Per la pancia piatta subito ricorda che è importante migliorare la postura. Se stai con la schiena ben dritta e con il petto in fuori, la pancia tenderà a rientrare e sembrerai immediatamente più magra. Se tiri la pancia in dentro, contrai e alleni anche i muscoli addominali.

Tenendo la postura corretta allungherai la spina dorsale e spingerai anche i glutei in fuori valorizzando la tua figura. Adesso che sai come avere la pancia piatta e che hai capito come fare per migliorare, potrai sentirti più sicura.

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