Ogni volta che apriamo un giornale di gossip se ne leggono delle belle! Dalle notizie più esilaranti, ai pettegolezzi, fino alle abitudini alimentari e allo stile di vita delle star.
Oggi ti parleremo delle abitudini alimentari di Gwyneth Paltrow, più che altro andiamo a soffermarci sulla sua dieta crudista e sulle svariate follie delle star su questo argomento!
Che cos’è la dieta crudista? Fa male?
Gwyneth Paltrow non è l’unica amante della dieta crudista, insieme a lei citiamo anche Madonna, Demi Moore e tante altre. Si tratta di un regime alimentare che, a loro parere, è veramente miracoloso.
Per mettere in atto un regime crudista non bisogna far altro che smettere di cucinare! Frutta, carne, verdura, funghi e chi più ne ha più ne metta e il tutto va mangiato crudo! Ma farà bene mangiare solo alimenti crudi?
Gli specialisti pensano che una dieta del genere sia letale per il corpo umano. Infatti è risaputo che cucinare il cibo ci aiuta ad uccidere molti batteri, oltre che a rendere i nostri pasti più gustosi.
Purtroppo, però, questa non è l’unica dieta bizzarra lanciata dalle star e, sfortunatamente, molte persone imitano queste abitudini alimentari mettendo a rischio la propria vita. Andiamo quindi a vedere quali sono le follie alimentari delle star.
La dieta dei micro pasti e altre follie delle star
La dieta dei micro pasti è la preferita di Angelina Jolie. La diva del cinema, infatti, segue questo regime alimentare che prevede sei micro pasti distribuiti durante l’arco della giornata e che non superano le 600 calorie totali.
Purtroppo, però, questa non è l’unica abitudine alimentare bizzarra che si può trovare nell’ambiente delle star. Di seguito te ne citiamo alcune:
- Victoria Beckham che, dopo aver seguito la dieta delle cinque mani, si è data ad un regime a base alcalina e, quindi, evita tassativamente tutti i cibi acidi;
- Miley Cyrus e altri divi del cinema seguono invece la dieta paleolitica che si concentra soprattutto sull’assunzione di carne;
- Nicole Kidman, per mettersi in forma prima delle riprese di un film, ha seguito un regime alimentare che prevedeva solo tre uova sode al giorno e tantissima acqua per idratarsi;
- Paris Hilton è addirittura arrivata a sostituire interi pasti con Red Bull e acqua minerale.