Loading...

Delivery diet: ecco il piano alimentare del momento

delivery dietQuest’anno c’è una novità nel campo delle diete: ecco il boom del delivery! Forse non ci crederete, ma ci sono dei servizi che vi consentono di ricevere il vostro menù sano e personalizzato direttamente a casa o in ufficio. Cibo fresco, dietetico e pronto per voi ogni giorno.

Questa novità all’ultimo grido si chiama Diet To Go, ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Diet to Go: dieta pronta

Si tratta di una piattaforma dove potete prenotare i vostri piatti dietetici che vi saranno consegnati a domicilio. Sono più di 300 i piatti cucinati ogni giorno e il servizio effettua oltre 60 consegne nella sola zona di Milano con ricavi di oltre 50mila euro per ogni mese, un business decisamente redditizio! I prezzi si aggirano attorno ai 40 euro al giorno, e i pacchetti hanno una durata di 1 e 4 settimane.

Fondatrice dell’impresa è Anna Zocco, imprenditrice. La donna ha ideato un business sui piatti ipocalorici che sono anche bilanciati e golosi. Ci sono tre opzioni tra cui scegliere:

  • Menù mediterraneo;
  • Menù vegetariano;
  • Menù detox.

Se non vi sentite soddisfatti dalla scelta proposta, potete anche optare per un menù su misura per voi. L’utente viene contattato direttamente da un nutrizionista esperto e si studia assieme un regime alimentare appropriato ed equilibrato.

Come funziona

Come è riuscita Anna Zocco nella sua fantastica impresa? Innanzitutto ha contattato un nutrizionista e poi ha trovato un centro cucina disponibile ad occuparsi dei suoi menù. Infine ha cercato un programmatore per creare il sito e per occuparsi di tutto il sistema informatico.

Una volta che Diet to Go ha ricevuto l’ordine, viene trasmesso alla cucina e poi ci si occupa della spedizione. Visto che gli ordini non facevano che aumentare, hanno pensato di creare dei menù a moduli per poter preparare efficacemente tutti i cibi. Un’idea semplice e decisamente intelligente visto che in questo modo non si rischia di mangiare troppo o di mangiar male. Ricordate che i menù sono approvati da nutrizionisti esperti!

Chi desidera mantenersi in forma o anche perdere peso, ma non ha tempo per cucinare piatti ipocalorici, può contare sull’aiuto di Diet to Go. Per il momento il servizio è disponibile solo in alcune grandi città, ma l’impresa è in espansione!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons