Loading...

Luke Cage e la dieta per diventare super-eroi

luke cageSognate di avere un fisico statuario e la forza di un supereroe? Siete appassionati di fumetti e vi piace prendervi cura del vostro corpo o semplicemente volete un nuovo spunto per una dieta da seguire? In questo articolo troverete di sicuro qualcosa di interessante per voi.

Oggi vi parleremo della dieta da supereroe dell’attore Mike Colter, attore statunitense protagonista della serie di Netflix ”Luke Cage”, nonché di ”The Defenders” di prossima uscita.

Diventare un supereroe non è per nulla facile, anche se fosse solo per questioni relative al cinema o al mondo delle serie. Bisogna essere agili e avere un fisico invidiabile, perché nelle riprese non c’è controfigura o effetto speciale che tenga.

La dieta del supereroe

Mike Colter è stato intervistato sul red carpet dell’evento MTV Movie and TV Awards e ha parlato ai fans della sua dieta personale che gli ha permesso di perdere massa grassa e di prendere le forme muscolose ed atletiche di un vero supereroe. Vediamo assieme come funziona la dieta del supereroe e cosa mangia Mike.

Al mattino l’attore beve un frullato di proteine, mangia uova e formaggio e qualche fetta di ananas. Come spuntino/pranzo si concede una patata dolce e del petto di pollo. Poi via con il duro allenamento in palestra. Dopo l’allenamento l’attore beve una bevanda sportiva. A cena mangia due uova sode, attende qualche minuto e mangia un’insalata, della quinoa e ancora petto di pollo che si può sostituire con una patata dolce.

Si possono anche mescolare le cose per non mangiare sempre lo stesso menù, ma non bisogna mai consumare dolci. Eccezion fatta per qualche dolce vegano accuratamente inserito nella dieta per non sgarrare. Mike assume dalle 3000 alle 5000 calorie al giorno, ma ricordate che si tratta di proteine che l’attore ingerisce e utilizza durante il durissimo allenamento quotidiano.

Grazie a questa dieta molto ferrea, l’attore è riuscito a prendere quasi 16 chili di soli muscoli ed è riuscito a trasformarsi in Luke Cage, il personaggio dei fumetti di casa Marvel. Ovviamente per seguire questo tipo di dieta è necessario seguire un allenamento quotidiano e mirato, altrimenti la dieta potrebbe risultare dannosa per il fisico.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons