Loading...

Eva Mendes: ecco la sua dieta

eva mendesEva Mendes suscita spesso le invidie di molte donne, in quanto è una donna bella che si mantiene sempre in forma, ma quel è il suo segreto? Sembra che l’attrice e modella non segua uno stile di vita impossibile, ma che si limiti ad una dieta sana ed equilibrata.

Sembra che Eva l’attrice si limiti a consumare sempre gli stessi alimenti, sembra un atteggiamento poco corretto per una dieta equilibrata, ma vediamo come è riuscita a tornare in forma velocemente dopo una gravidanza.

La dieta di Eva Mendes

La sua dieta miracolosa è molto semplice da copiare. Come sempre vi ricordiamo che i nostri sono consigli e che non si adattano a tutti, per la dieta perfetta per voi dovrete sempre contattare un medico specialista o un nutrizionista.

Durante un’intervista l’attrice ha parlato della sua dieta e ha iniziato dicendo che, oltre ad un regime alimentare controllato, segue anche uno stile di vita molto attivo. L’attrice consuma a colazione, pranzo e cena sempre gli stessi alimenti e dichiara di essere riuscita a dimagrire senza troppi sacrifici.

La dieta di Eva Mendes: il menù

Ecco il menù base della dieta di Eva, da seguire ogni giorno:

  • Colazione: a base di uova strapazzate e pane integrale;
  • Pranzo: riso o insalata di quinoa con pesce e verdure;
  • Cena: riso o insalata di quinoa con pesce e verdure (si alterna con il pranzo).

Eva afferma che questa dieta la sazia e non le risulta per nulla noiosa, visto che lei per natura non si annoia con il cibo. Dopo aver letto il menù risulta un po’ difficile crederle, ma lei afferma che questo regime alimentare la abbia aiutata a perdere peso dopo la seconda gravidanza e molto più del solo esercizio fisico (che comunque l’attrice svolge ogni giorno).

L’attrice consiglia anche di accompagnare questo tipo di dieta a dell’attività fisica cardio, fondamentale per bruciare i grassi accumulati e i grassi in eccesso. Di certo bisogna stare attenti a queste diete ripetitive perché potrebbero privare il corpo di sostanze fondamentali. Prima di avventurarvi in questo tipo di dieta, chiedete consiglio al vostro nutrizionista, solo lui saprà darvi consigli utili per uno stile di vita sano.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons