Loading...

Dieta Jennifer Aniston: la guida completa

jennifer-anistonChi non sognerebbe un fisico mozzafiato, nonostante l’età, come quello della bellissima Jennifer Aniston? 47 anni e un fisico quasi scultoreo! Ma quali sono i suoi segreti? Come fa a mantenersi così in forma quando la maggior parte delle donne alla sua età inizia il processo di decadenza fisica?

Jennifer Aniston è una delle donne più acclamate e più ammirate di Hollywood, tanto che la famosa rivista statunitense “people” l’ha eletta come la donna più bella del mondo. In questo articolo cercheremo di svelarvi alcuni dei suoi segreti di bellezza riguardo la sua alimentazione!

Qual è la dieta seguita dalla famosa attrice americana?

Quando pensiamo a un fisico perfetto come quello della Aniston, la prima cosa che ci viene in mente è una serie di rinunce alimentari. In fondo, chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire! Di seguito vi elenchiamo quali sono i cibi e i pasti prediletti dall’attrice per mantenere quel fisico da top model:

  • La giornata di Jennifer Aniston inizia con un bel bicchiere di acqua tiepida con limone (secondo alcuni un ottimo purificante e antiossidante), un frullato di frutta biologica e mandorle o una tazza di cereali con una banana, senza mai rinunciare all’alimento fondamentale della colazione americana: l’uovo!
  • Per i pasti successivi l’attrice si orienta verso piatti esclusivamente a base di verdure biologiche e proteine, evitando tassativamente l’assunzione di carboidrati.

L’attrice confessa di fare qualche strappo alla regola una o due volte alla settimana, ma per compensare la saltuaria assunzione di carboidrati si dedica ad un’intensa attività fisica praticando yoga e jogging tutti i giorni della settimana!

Quali sono i consigli dell’attrice per le sue coetanee e ammiratrici?

Jennifer Aniston ammette che non è affatto difficile mantenere un fisico perfetto e concedersi (seppur raramente) degli strappi alla regola. E’ essenziale consumare cibi biologici, bere molta acqua al giorno e cercare di limitare il più possibile l’assunzione di zuccheri e carboidrati.

Secondo la stella hollywoodiana il segreto sta nel dormire bene, mangiare in modo sano ed equilibrato, e affiancare una giusta e costante attività fisica. Tuttavia l’attrice è amante della pasta e del cibo messicano, sono proprio queste le principali fonti di tentazione a cui si concede, però, solo nel weekend.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons