Loading...

Dieta Gigi Hadid: tutti i segreti della supermodella

gigi-hadidGigi Hadid è una modella statunitense, famosa per il suo fisico non eccessivamente magro come le classiche modelle da copertina. Diverse volte è stata oggetto di critica per la stampa in quanto “poco da passerella”, ma la ragazza non ha mai dato troppa importanza a questi giudizi.

Infatti la modella continua a mangiare tutto quello che vuole, dal sushi ai cheesburger da fast food. In questo articolo cercheremo di svelare i segreti alimentari di una modella che si rifiuta letteralmente di essere troppo magra.

Gigi Hadid e la sua dieta fuori dal normale

I fan apprezzano la modella soprattutto per il suo carattere spontaneo e allegro, carattere che si conferma anche nel suo regime alimentare: infatti Gigi Hadid non presta troppa attenzione alle calorie e al peso forma.

E’ una delle supermodelle del momento, ma non riesce a rinunciare ai peccati di gola, ma per lei due punti sono molto fondamentali, vale a dire:

  • L’esercizio fisico (infatti è un’amante della boxe);
  • Una dieta sana ed equilibrata in cui, pur ammettendo delle restrizioni minime, non ci sono particolari rinunce.

La top model, infatti, non riesce a rinunciare ai suoi pasti preferiti, ad esempio la pizza. Evita comunque di farne un abuso che metterebbe troppo a rischio la sua immagine, anche se la cattiveria della stampa ha già preso piede con le sue critiche aspre e dure.

Gigi Hadid, il sushi e i cheeseburger

Mettendola in questo modo sembrerebbe quasi un’utopia: mantenere un fisico perfetto e mangiare quello che vogliamo. Tuttavia la modella si presta a praticare la boxe con costanza e dedizione per potersi permettere di mangiare ciò che più le piace e mantenere un fisico da favola.

Gigi Hadid ha infatti dichiarato che si concede tutto quello che vuole, dalla colazione ipocalorica all’americana, ai cheeseburger, agli hot dog e alle grosse abbuffate di sushi.

Questa strepitosa modella ritiene di non aver mai seguito diete ben precise, ma che il suo segreto è il fantomatico “metabolismo veloce“, la fortuna di molte ragazze e la causa dell’invidia di altre meno fortunate.

La bellissima modella, inoltre, afferma di prepararsi i pasti da sola, in quanto ama la stessa fase della preparazione, sostenendo che sia un ottimo modo per pregustarsi il pasto stesso.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons