Dietando

Cosa mangia Belen per rimanere così magra?

belenBelen Rodriguez è una delle showgirl più famose in questo periodo, anche se di certo lei fa parte di quei rari casi di bellezza perfetta, non tutto le piove dal cielo.

Belen è sicuramente baciata dalla fortuna, ma la sua bellezza, oltre che alla natura, si deve anche ad un allenamento quotidiano e ad uno stile di vita sano. La dieta è fondamentale per mantenere un fisico del genere.

Belen e la tisanoreica

Tempo fa Belen confessò sui suoi profili social che la dieta a cui fa riferimento è quella tisanoreica. La dieta tisanoreica ha alcune importanti regole piuttosto ferree da seguire, come:

In seguito, una volta raggiunto un equilibrio, la dieta tisanoreica permette di reintrodurre una piccola quantità di carboidrati alternati ai pasti tisanoreici.

Menù di esempio

Un esempio di menù? Eccolo!

Ricordate che la dieta tisanoreica di Belen èadatta a lei e a nessun altro, in questo articolo riportiamo un esempio di menù, ma per seguire una dieta adatta a voi dovrete chiedere consiglio al medico e al nutrizionista. Uno stile di vita ferreo come quello della dieta tisanoreica potrebbe risultare inadatto ed esporre il vostro organismo a delle carenze.

Belen e lo sport

Ovviamente la sola dieta non basta a mantenere un corpo perfetto. Bisogna anche seguire uno stile di vita sportivo. La soubrette opta per:

Ricordate che una dieta sana e uno stile di vita attivo sono segreti che tutti possono conoscere. Evitate le abbuffate della domenica, i cibi industriali e la passività! Non diventerete come Belen, ma potreste arrivare a risultati strabilianti. Il vostro corpo vi ringrazierà di certo.

Smettete di starvene sul divano ad invidiare le cosce di Belen! Alzatevi in piedi e iniziate a fare sport, smettete di fumare e bere alcolici e vivete al meglio tutti i vostri giorni!