Loading...

Come dimagrire il Sedere velocemente

sedere magroIl grasso localizzato è uno dei più grandi problemi per chi vuole tornare ad essere bello/a e in forma. Siamo davanti, infatti, ad ammassi di adipe estremamente difficili da rimuovere, soprattutto se nelle altre zone del corpo abbiamo già raggiunto una percentuale di grasso ottimale.

Come dimagrire il sedere velocemente? È questo uno dei problemi più comuni delle donne che tendono ad accumulare adipe proprio sui glutei. Vediamo insieme come possiamo muoverci.

Tanta palestra

Volete un sedere come quello delle star? Il segreto non è soltanto una dieta ottimale, ma anche un’attività fisica che sia organizzata per andare a far lavorare proprio i glutei. Non solo si darà una forma migliore al nostro fondoschiena, ma si andranno anche a rimuovere, con l’attività fisica, i cumuli di acqua ai quali si lega, generalmente, il grasso.

Una dieta di supporto

Anche la dieta può essere di supporto per il nostro obiettivo. Bisogna, infatti, evitare alimenti che favoriscono la ritenzione idrica, come affettati, conserve salate, fritti e caffè. Eliminando questi cibi dalla dieta dovremmo essere in grado di cominciare ad eliminare liquidi senza troppi problemi, andando a dimagrire soprattutto la zona dei fianchi e dei glutei.

Creme specifiche

Ci sono in commercio tante creme contro il grasso localizzato e contro la cellulite. Molte di queste funzionano, anche se vanno comunque utilizzate previo consulto medico. Queste creme utilizzano in genere agenti termogenici in grado di andare a movimentare la zona dei glutei a livello sottocutaneo. I risultati possono essere importanti, ma bisogna procedere con cautela.

Il ricorso alla chirurgia estetica

Chi non riesce a liberarsi del grasso in eccesso sul sedere ha come ultima spiaggia quella offerta proveniente dalla chirurgia estetica. Interventi di liposuzione locale e di liposcultura sono i più indicati per andare a rimodellare i nostri glutei e avere finalmente un sedere magro e tonico. Si tratta di interventi che sono ritenuti ormai di routine, dai costi contenuti e che sono diventati comuni anche per chi non è una donna dello spettacolo.

Gli studi dei migliori chirurghi d’Italia hanno aperto le loro porte alla classe media ormai da anni e non c’è bisogno di essere una modella per desiderare di ricorrere ai servizi da loro offerti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons