Loading...

Centrifughe per purificarsi dopo le feste

detox smoothieDopo il giro della morte delle feste, con quasi due settimane di abbuffate e pasti ai limiti dell’umano, si sente la necessità se non di dimagrire, almeno di purificarsi. E dall’America, un po’ come al solito quando si tratta di ricette miracolose per tornare in forma, arrivano alle centrifughe delle star.

Frullati che, basati su ingredienti suggeriti dai dietologi più alla moda, promettono di purificare il fegato e l’intestino e di farvi tornare in grande forma subito dopo le feste.

Se ne trovano di pronte, a cifra però esorbitanti, che possono raggiungere addirittura i 150€ per soli tre giorni trattamento. La necessità aguzza l’ingegno però ed è per questo motivo che siamo in grado di offrirvi alcune centrifughe in grado di farvi tornare in forma senza alleggerire il portafogli, ma soltanto il vostro giro vita.

La prima è una centrifuga drenante contro la cellulite: basta frullare la polpa di mezzo pompelmo, aggiungere un cetriolo senza buccia e un po’ di foglioline di menta, a seconda del gusto che volete dare la centrifuga. Mettete tutto nel frullatore e il gioco sarà fatto.

La seconda invece è una centrifuga depurativa, che potrete creare con due fette d’ananas, due gambi di sedano e mezza mela: anche qui basta mettere tutto nel frullatore e bere il preparato.

Se invece avete bisogno di qualcosa di più disintossicante e sgonfiante, partite da sedano, carote e asparagi, e aggiungeteci qualche seme di finocchio. Centrifugate il tutto e bevetelo in un sol colpo al posto di uno spuntino o della colazione. I benefici sul vostro corpo saranno semplicemente incredibili.

Alla faccia dei 150€. Con queste ricette che potrete creare semplicemente spendendo pochi euro dal vostro fruttivendolo di fiducia il risultato sarà comunque garantito. Buon appetito, o meglio, buona centrifuga e buona depurazione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons