Loading...

Dukan: “Chi sconsiglia la mia dieta è soltanto invidioso”

DUKANUn Alain Dukan senza peli sulla lingua, quello che ieri si è presentato a Roma per partecipare a Adnkronos Incontri al Palazzo dell’Informazione. 

Un Dukan tutto all’attacco, che forte dei suoi ultimi successi ne approfitta per mandare qualche frecciatina a colleghi ed ex-colleghi.

Li accusa di essere invidiosi, e forse un po’ di ragione potrebbe anche avercela.

Parliamo per la sola Gran Bretagna, dopo che il regime è stato scelto da Kate Middleton per tenersi in forma durante la gravidanza e per tornare perfettamente in linea dopo il parto, di 2 milioni di copie vendute.

Numeri da capogiro e affezionati che continuano a crescere in ogni angolo d’Europa, Italia inclusa. Una popolarità che permette a Dukan, oggettivamente massacrato dalla ricerca e dalla stampa divulgativa negli ultimi mesi, di tirare un po’ il fiato e passare al contrattacco.

“Anche Hollande ha seguito la mia dieta”

Secondo Dukan anche il Presidente della Repubblica Francese François Hollande avrebbe seguito la sua dieta. Non avrebbe però seguito, dice, un personaggio tanto importante personalmente. Hollande non ha chiesto favori e si è dovuto adattare, un po’ come fanno tutti leggendo qui e lì sul libro che sta fruttando tanta popolarità e tanti solini al Dott. Pierre.

Dall’Eliseo non sono arrivate smentite, e comunque va riconosciuta la capacità di Dukan di attirare pazienti-VIP che subito dopo si trasformano in sponsorizzatori, creando un meccanismo perverso sotto il piano medico, ma sicuramente redditizio per la Dukan e per il signore che la anima.

Hollande per il momento tace, ma chissà se non ce lo vedremo al mare tra qualche mese, a giurare che quel pettorale più pronunciato e quella pancia un po’ più piatta siano proprio effetto del regime Dukan.

Tra gli altri VIP, la Lopez e la Cruz

Anche Penelope Cruz e Jennifer Lopez si sarebbero affidate ai principi della dieta del Dott. Dukan, e starebbero continuando a seguirla per mantenersi in forma.

Due corpi bellissimi, senza un filo di grasso ed esempio per chiunque voglia avvicinarsi ad un lavoro di immagine. Se è la Dukan a farle stare così in forma, il Dott. se lo meriterebbe proprio un applauso.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons