Loading...

La dieta Scarsdale funziona?

I segreti della dieta iperproteica ScarsdalePerdere i chili di troppo in poco tempo? Si può fare grazie alla dieta Scarsdale.

La dieta Scarsdale è una delle più note diete low carb. Ne avete mai sentito parlare? Continuate a leggere per avere informazioni più dettagliate su questa dieta dimagrante.

Cosa dovete fare perché la Scarsdale funzioni?

La dieta Scarsdale porterà effetti dimagranti positivi solo se seguita in maniera precisa. La vostra alimentazione dovrà essere essenzialmente costituita da carni magre, da pesce e da piatti d’insalata privi di condimenti. Siate pronti a riempire il vostro carrello della spesa con petto di pollo, manzo magro, bresaola e tonno.

Il vostro problema sono gli spuntini lontano dai pasti? Spesso vi ritrovate a mangiare a orari ben distanti dal pranzo e dalla cena? Nella dieta Scarsdale mangiare fuori pasto è permesso ma dovrete dimenticarvi gli snack calorici. Gli unici spuntini concessi sono le carote e il sedano.

Cosa non è necessario affinché la Scarsdale sia efficace?

Ciò che invece non vi verrà chiesto di fare in questo regime alimentare è pesare il cibo e fare attività fisica. A tenere a bada le calorie ci pensano già le caratteristiche nutrizionale degli alimenti permessi. L’esercizio fisico non è espressamente consigliato.

La dieta Scarsdale fa male alla salute?

La dieta Scarsdale funziona. Seguendo in maniera precisa la dieta Scarsdale l’ago della bilancia scende, i vestiti iniziano a stare più larghi, in altre parole, si dimagrisce davvero. Però bisogna stare attenti alla salute! Le diete chetogeniche possono recare diversi rischi proprio alla nostra salute. Prima di intraprendere una di queste particolari diete, chiedete informazioni ad un esperto del settore. La cautela non è mai abbastanza.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons