Loading...

Dieta dei funghi: l’ultima moda che arriva dagli States

dieta a base di funghiUna nuova dieta promette di farvi dimagrire rimpiazzando un pasto al giorno con un sano piatto di funghi.

Non solo vi aiuterà a farvi dimagrire, dicono, ma addirittura farvi perdere grasso localizzato.

Si, avete capito bene. La dieta dei funghi vi promette di farvi dimagrire su fianchi, pancia e glutei, e di lasciare i vostri seni assolutamente intatti.

Una dieta da VIP

Secondo le indiscrezioni sarebbero tante le VIP che si affidano a questo regime, tra le quali Katy Perry, la bellissima cantante statunitense, che per mantenere la sua ottima silhouette si affida proprio alla dieta dei funghi.

Se volete essere belle come lei dovrete seguire la dieta dei funghi? Calma, il trucco forse non è proprio tutto lì.

Il parere degli esperti

Secondo gli esperti però non c’è niente di strabiliante in questa dieta. Sostituire un pasto con i funghi fa dimagrire a patto che prepariate i funghi con una ricetta leggera e non troppo ricca di grassi. Il trucco?

I funghi sono un alimento particolarmente ipocalorico, e sostituire le 5-600 calorie di un nostro pasto base con una manciata di funghi aiuterà ovviamente a dimagrire, tutto grazie al minor monte calorico assunto quotidianamente.

Ma è vero che fa dimagrire fianchi, glutei e addome?

No. Non c’è nessuna base scientifica a supporto di questa promessa. Anzi, di diete che fanno perdere grasso localizzato purtroppo, almeno per il momento, non ne esistono.

Quindi se state pensando di intraprendere la dieta dei funghi per perdere grasso dove vi disturba di più, beh, non aspettatevi poi molto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons