Loading...

Vin Diesel e i segreti della sua dieta

vin diesel fisicoVin Diesel non passerà alla storia per le sue dubbie capacità di attore, ma più probabilmente per la sua enorme montagna di muscoli.

A mantenere in piedi quella montagna di carne e ossa non basta però soltanto l’esercizio: Diesel infatti segue una dieta messa a punto per mantenere quelle enormi quantità di massa muscolare. I trucchi? Ve li raccontiamo in questo articolo.

Una dieta old-school

Mentre le star di Hollywood si affannano tra Paleo, Atkins, Detox e altre diete di ultima generazione, Vin Diesel sembra essere rimasto a qualche anno fa.

Per mantenere il suo corpo definito infatti riduce al minimo i grassi, cercando di evitare anche zuccheri raffinati e farinacei.

I carboidrati necessari al funzionamento di quella macchina da distruzione che si ritrova come corpo vengono assunti attraverso vegetali ricchi di fibre, che mentre riescono a fornire la quantità necessaria di cabroidrati, contribuiscono anche alla regolarità di un intestino che potrebbe avere qualche problema.

Problemi che derivano dalla grande quantità di proteine ingerite da Vin Diesel. Fanno parte della dieta infatti almeno mezzo chilo di carne di manzo a settimana, uova a profusione, pollo e patate dolci. Una dieta che sicuramente non è per tutti, ma che sembra forse anche un po’ stretta per un omaccione di quelle proporzioni.

Una dieta vecchio stampo, senza avventurarsi in quei perigliosi percorsi che sembrano essere le ultime mode di Hollywood. Anche senza diete magiche pare che possiate mantenere un corpo da urlo, ultra-definito e con massa in quantità. L’acqua calda, almeno per quanto riguarda le diete, è stata scoperta davvero tanto tempo fa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons