Loading...

Dieta: anche le dive a volte dicono di no

jennifer lawrencePensereste mai che persino le dive possano dire di no alle diete? Ebbene questo accade anche nell’estate 2017! Ci sono dive che hanno detto no alla dieta e che hanno deciso di vivere seguendo il proprio corpo e non le leggi dello star system. Alcune donne di fama e successo si sono rifiutate di mettersi a dieta per ottenere una parte o per superare la prova costume.

Le dive che hanno detto NO

Spesso le dive sono costrette a seguire dei regimi alimentari tristi e particolarmente rigidi per rimanere sempre in perfetta forma, ma questo elimina molti piaceri della vita. Jennifer Lawrence, ad esempio, non si è mai interessata dei giudizi della gente e ha sempre mostrato il proprio corpo senza farsi troppi problemi o paranoie. L’attrice è in forma, ma non segue diete privative o dimagranti. Tutta natura!

Kate Winslet non ha mai dato importanza alle critiche sul suo aspetto, se n’è sempre elegantemente infischiata e, pur avendo sia perso che preso peso, non ha mai fatto vincere le voci velenose di Hollywood. Kate Winslet adora cucinare e le piace divertirsi col piacere della tavola, come criticarla?

Anche Adele non si è mai interessata delle critiche sulla sua forma fisica. E chi potrebbe mai fargliene una colpa visto che la sua fisicità prorompente è parte del suo clamoroso successo? Persino Bar Refaeli non è amante delle diete, nonostante sia una supermodella e un’attrice. Il suo segreto è: tantissimo esercizio fisico! Per il resto non si priva di nulla. Taylor Swift non è mai scesa a compromessi, segue una dieta da comuni mortali, non disdegna lo junk food, ma ama le insalatone e lo yogurt.

Questo non significa che per mantenersi in forma si possa mangiare di tutto o di più senza freni, ma grazie a questi esempi di donne super famose possiamo capire che non è necessario intristire e affamarsi per restare in salute. Anche qualche piccolo strappo alla regola può essere positivo per il nostro corpo. L’insegnamento più importante? Imparate ad apprezzare e accettare la vostra fisicità! Cercate di mantenervi sempre in salute e ricordate di non esagerare, ma non mortificatevi se non siete perfette.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons