Loading...

La dieta di Briatore: ecco come ha perso 16 kg

briatore dietaIl caso Briatore, che si è presentato in pubblico completamente stravolto nell’aspetto fisico, ha tenuto banco non solo sulle classiche riviste di gossip, ma anche sulle riviste e sui quotidiani “più impegnati”.

Il Donald Trump italiano, almeno secondo i produttori di The Apprentice, si è infatti fatto fotografare con una silhouette (e anche un volto, a dire il vero) asciutta, che ha fatto sospettare a molti l’intervento del chirurgo plastico.

E invece no, perché pare che dietro il cambiamento radicale di Briatore ci sia infatti la Dieta del Dott. Lemme, una delle più popolari degli ultimi tempi. Vediamo insieme cosa c’è da sapere sulla dieta che ha seguito Briatore e se potrebbe fare anche al caso nostro.

Alberico Lemme, il dietologo dei VIP

Alberico Lemme è il dottore che si nasconde (ma non troppo) dietro il cambiamento radicale di Flavio Briatore. Un dietologo che gode di una certa popolarità e visibilità mediatica e che produce una dieta a marchio, oltre a quelle personalizzate che fornisce attraverso la sua Accademia di Filosofia Alimentare.

Secondo il Dottor Lemme questo regime alimentare sarebbe in grado di farci perdere peso pur continuando a mangiare, uno di quei miraggi che sono in molti a seguire e inseguire: Briatore solo l’altro giorno si sarebbe fatto fotografare davanti ad un enorme piatto di spaghetti olio e peperoncino, da mangiare a colazione, seguito poi da una fiorentina per pranzo e verdure per cena.

Ma quanto costa farsi seguire dal Dott Lemme?

Non moltissimo. Il servizio costa infatti 244€ al mese e non fa differenza se siate dei semplici impiegati o dei milionari come Briatore. Il servizio del Dott. ha già aiutato a dimagrire molti VIP, tra i quali Romina Power, Berlusconi, Paola Perego e il comico Brignano.

Contro le calorie, per l’effetto biochimico

Sui sistemi utilizzati dal Dott. Lemme la comunità scientifica è divisa, e il grosso contesta quelle che sono le sue “idee” sul mondo del dimagrimento. Rifiuta infatti, il Dott., il concetto di calorie, sostituendolo con delle presunte reazioni biochimiche che non si è capito cosa siano e come debbano funzionare. Uno dei tanti segreti del dott. Lemme, che per il momento però vede la sua clientela crescere, 250€ al mese per volta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons