Loading...

Natalie Portman: la dieta della diva per rimanere belle e giovani

natalie portmanNatalie Portman è bella da far paura, non trovate? Non si tratta però soltanto di un dono della natura (per carità, innegabile), ma anche dello sforzo dell’attrice, che ormai da anni segue una dieta particolare e allo stesso tempo fa sport decisamente fuori dal comune, per continuare a mostrare il suo look, ancora fresco e giovane.

Un corpo tonico, di quelli che siamo abituati a vedere magari solo alle ballerine e che invece continua ad essere il punto di forza, oltre al suo grande talento, di Natalie. Ma che dieta segue Natalie Portman? C’è qualcosa che possiamo imparare da lei?

Vediamolo insieme.

Dieta Vegana Anti-age

Natalie segue una dieta completamente vegana e dunque ha eliminato dalla sua dieta non solo la carne, ma tutti gli alimenti di derivazione animale, latte e latticini inclusi. Una scelta piuttosto radicale che però, almeno per l’attrice, non trova giustificazioni solo di tipo dietetico, ma anche morale.

Secondo quanto raccontato nella sua ultima intervista, infatti, Natalie Portman ha smesso di mangiare carne completamente quando ha letto il libri do Jonathan Foer Eating Animals, un libro che a detta dell’attrice le avrebbe cambiato radicalmente la vita.

Quella vegana è una scelta molto molto comune ad Hollywood e più in generale nel jet set statunitense: anche Demi Moore, Emily Deschanel e tante altre bellezze hanno smesso da tempo di seguire diete che includono alimenti a base di carne.

La dieta, nello specifico, è la Dieta Revolution 22 di Marco Borges, il personal trainer delle dive di Hollywood, che ha consentito a Beyoncè di perdere addirittura 22 chili.

Cosa c’è dentro la dieta Revolution 22?

La dieta revolution 22 è relativamente facile da seguire:

  • Si possono mangiare solo alimenti di origine vegetale;
  • Nessun cibo elaborato per 22 giorni;
  • Niente alcool per 22 giorni;
  • Tre pasti al giorno, masticazione lenta, uno snack di frutta secca al giorno (max 40 grammi), verdure e hummus, oppure un frutto;
  • 80% di carboidrati, 10% di proteine e 10% di grassi;
  • 30 minuti di esercizio fisico al giorno;
  • Nessuna bevanda zuccherata.

Si tratta di una dieta tipicamente fad, sulla quale avremo modo di tornare in altre circostanze. Per ora vi basti sapere però che dietro la bellezza di Natalie si nasconde anche tanta attività fisica. 30 minuti di yoga al giorno e altrettanti di palestra. Un ottimo modo per mantenersi belle e giovani.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons