Loading...

L’incredibile dieta di Chris Hemsworth – denutrito in pochissime settimane

chris hemsworthChe Hollywood sia un po’ il centro mondiale degli svitati, non è una novità. Di diete strampalate che provengono da quelle parti ne sentiamo di continuo, anche se questa volta, la cosa, potrebbe avere anche un senso, o meglio un obiettivo ragionevole.

Parliamo di quanto seguito da Chris Hemsworth, attore che era conosciuto, almeno fino a qualche settimana fa per i suoi muscoli e che oggi invece si mostra davanti alle telecamere smunto, deperito, con quelli che sono i sintomi della denutrizione.

Il motivo? Il suo nuovo film, “Le origini di Moby Dick”, in uscita in Italia per il prossimo 3 dicembre, che racconterà appunto la storia infinita della ricerca della Balena Bianca Moby Dick da parte del Capitano Achab.

Un ruolo per il quale il muscolosissimo Chris ha dovuto davvero darci dentro, dato che nelle ultime settimane ha cominciato a consumare una dieta da sole 500 calorie al giorno, praticamente il 15% del suo fabbisogno calorico quotidiano.

Si tratta di una dieta completamente folle, che ha portato ai risultati che vedere in foto, in cima all’articolo, e che ha giustamente fatto il giro di tutto il web.

Dieta pericolosa da non seguire

Quello di cui però parlano pochissimi siti Internet è il fatto che il bel Chris è seguito sotto strettissimo controllo da equipe di medici che sono pronte ad intervenire nel caso in cui i valori biologici di Chris Hemsworth dovessero raggiungere livelli pericolosi.

Don’t try this at home

Si tratta di un’avvertenza presente in molti show e andrebbe sicuramente aggiunta anche a questa dieta. Si tratta infatti di un regime, quello da 500 calorie, che sarebbe insufficiente anche per alimentare una donna alta 1.45 e in normopeso.

Si tratta semplicemente di un monte calorico troppo basso, che può essere mantenuto forse quando in ballo ci sono i milioni offerti a Chris Hemsworth e comunque mai per divertimento e tantomeno per dimagrire.

Distrutta in poco tempo anche la massa muscolare

In pochissime settimane, ad un regime così basso, anche la massa muscolare di Chris Hemsworth è praticamente sparita. Questo a testimoniare ancora una volta che la dieta va ad aggredire, soprattutto quando sbilanciata, principalmente i tessuti magri, e che è difficilissimo perdere peso senza attaccare anche la massa muscolare.

Come ripetiamo sempre sul nostro sito, sempre meglio abbinare sport e diete, che lanciarsi in queste operazioni estreme.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons