Loading...

Ab Rocket: funziona davvero? Recensione completa

ab rocketSecondo la nota reclame, la famosa macchina Ab Rocket promette addominali duri come la roccia. Di certo il solo acquisto dell’attrezzo non giova ai rotolini di troppo e agli inestetismi, ma cosa c’è di vero quando si parla di questo prodotto?

Ab Rocket è una panca per addominali vendutissima e molto pubblicizzata, pensate che ha superato i 200 mila acquisti anche grazie al suo prezzo accattivante e agli sconti spesso proposti dalla ditta venditrice.

Pare che la panca Ab Rocket aiuti ad allenare gli addominali, evitando di sforzare il collo e la schiena durante l’esecuzione dell’esercizio e obbligando lo sportivo ad eseguire correttamente i movimenti.

Ab Rocket: i pro

principianti possono trovare forte giovamento nell’utilizzo della panca Ab Rocket poiché aiuta davvero nell’esecuzione degli esercizi e li rende meno dannosi e faticosi. Così facendo stimola la corretta contrazione dei muscoli e li allena guidandoli.

Se siete già magri ma avete un pochino di pancetta o non riuscite a vedere gli addominali, l’uso costante della panca Ab Rocket vi aiuterà di certo a raggiungere il vostro obiettivo.

Ab Rocket: i contro

Se siete un pochino sovrappeso, la sola panca non vi aiuterà a perdere peso e a raggiungere l’obiettivo. Addominali scolpiti spuntano fuori solo dopo ore di allenamento aerobico e allenamento mirato nonché di dieta e rinunce. Questo ovviamente vale anche per i più magri, ma i chiletti in più ostacolano ulteriormente il cammino.

Ab Rocket, ovviamente, è una tra le normalissime panche per addominali. Non può darvi risultati senza impegno, può solo facilitarvi gli esercizi e renderli divertenti, cosa non da poco considerando la fatica che si fa per avere addominali perfetti.

L’utilizzo dell’Ab Rocket va assolutamente accostato ad una dieta sana e a dell’esercizio fisico quotidiano. Una dieta sana impone sacrifici e rinunce. Dimenticate alcol, dolci e sigarette, cibi fritti e grassi, formaggi e prodotti industriali che vanno evitati assolutamente.

Si consiglia di preferire cibi fatti in casa con farine integrali, cotti al forno o al vapore. Infine alla dieta va abbinata dell’attività fisica in palestra o delle semplici corsette quotidiane di almeno mezz’ora. Dieta e attività con abbinati addominali eseguiti su Ab Rocket vi porteranno certamente ad avere la tanto agognata tartaruga.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons