Loading...

Indumenti dimagranti: quali funzionano davvero?

indumenti dimagrantiSi può perdere peso indossando una guaina snellente? Si pensa che pantaloncini e guaine dimagranti possano aiutare a dimagrire velocemente e senza sacrifici soprattutto sui punti difficili, come sedere e cosce. Pare che gli indumenti dimagranti agiscano durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane.

Le guaine snellenti servono ad aiutare il dimagrimento, ma sono efficaci solo se associate ad una dieta equilibrata e ad una moderata attività fisica quotidiana. Ricordate che bere alcol e fumare non aiutano il dimagrimento.

Pantaloncini e fasce dimagranti

Pantaloncini o guaine dimagranti? La differenza non è troppo importante perché entrambe mirano a favorire il dimagrimento delle zone critiche. Con un indumento snellente si può combattere il grasso e la cellulite grazie alle loro proprietà riscaldanti che sciolgono le cellule adipose e riattivano la circolazione grazie al loro “effetto sauna”.

Le guaine e i pantaloncini hanno gli effetti di un massaggio continuo combinati a quelli di una sauna. Entrambi hanno le stesse funzioni dell’abbigliamento contenitivo che modella le forme e fa immediatamente sembrare di avere una taglia in meno.

I pantaloncini vanno indossati sotto gli abiti come normalissima biancheria intima, aiutano anche chi soffre di dolori lombari perché mantengono la postura in posizione corretta. Esistono anche pantaloncini traspiranti che fanno sudare, ma non soffocano la pelle. Inoltre i pantaloncini non impediscono i movimenti e non interferiscono con il normale svolgimento delle attività quotidiane.

I pantaloncini aderiscono al corpo e sono invisibili anche sotto capi molto aderenti, sono indicati per chi vuole dimagrire su glutei, addome e cosce. Le guaine invece agiscono su un solo punto, solitamente l’addome.

Indumenti dimagranti: quali scegliere?

Potete optare per una guaina o per dei pantaloncini a seconda delle vostre esigenze. L’uso continuo di pantaloncini e fasce aiuta realmente a dimagrire e ad eliminare la cellulite, aiutando la pelle a tornare tonica e liscia. Tutto questo accade perché essi portano il corpo a ripristinare circolazione e microcircolazione.

Ricordiamo però che l’utilizzo di indumenti snellenti deve essere seguito da uno stile di vita sano che preveda un’alimentazione corretta e quotidiano esercizio fisico. Per velocizzare il processo talvolta potrebbe essere necessario applicare anche specifiche creme in associazione agli indumenti dimagranti.

Anche questo tipo di prodotti, per intenderci, non può assolutamente sostituire un ritorno ad uno stile di vita sano.  

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons