Loading...

Dieta della mela verde: funzionamento e piano

mela verdeUna dieta rapida, come quella della mela verde, non è la una soluzione migliore per perdere peso a lungo termine, ma pare che attrici e modelle preferiscano questo tipo di dieta per perdere rapidamente peso prima di eventi importanti.

Pare che con la dieta della mela verde si possano perdere  tra i 2 e i 3 kg in una settimana. Attenzione però a non prendere questa dieta come abitudine alimentare definitiva! Il nostro corpo ha bisogno di tante sostanze per vivere al meglio ed evitare spiacevoli conseguenze!

Ricordate che la dieta della mela verde è quasi completamente a base di sole mele!

Le mele verdi sono ricche di fibre e hanno un bassissimo contenuto calorico, generalmente danno senso di sazietà molto velocemente e sono un alimento utile alle diete.

L’apporto calorico giornaliero scenderà drasticamente e il vostro corpo sarà costretto ad attaccare le riserve.

In pochi giorni il nostro corpo consumerà i grassi e i carboidrati in riserva.

Il piano completo

Qui di seguito un esempio di menù per la dieta della mela verde.

Lunedì

Tutti i pasti della giornata devono comprendere unicamente mele verdi, dovrete consumare circa un chilo e mezzo di mele solo il primo giorno.

Martedì

Per la colazione mangiate due mele verdi. A pranzo potete mangiare una mela verde e insalata scondita. Per cena dovrete mangiare di nuovo solo mele.

Mercoledì

Colazione con una mela verde, una fetta di pane. Per pranzo mangiate una mela con insalata verde. A cena ancora solo mele verdi.

Giovedì

Per colazione una mela verde, una fetta di pane. Per pranzo una mela, insalata scondita, petto di pollo. A cena ancora solo mele verdi.

Venerdì

Colazione con una mela verde e una fetta di pane. Pranzo con una mela verde, insalata scondita, pollo alla griglia. Cena con mele verdi.

Sabato

Colazione con una mela verde, una fetta di pane. Per pranzo mangiate una mela con insalata verde. A cena ancora solo mele verdi.

Domenica

Per la colazione mangiate due mele verdi. A pranzo potete mangiare una mela verde e insalata scondita. Per cena dovrete mangiare di nuovo solo mele.

Cercate di fare anche un po’ di attività fisica come 15 minuti di corsetta o di corda. Perderete i chili in eccesso di certo e più in fretta.

Ci raccomandiamo sempre accortezza, il dietologo e il nutrizionista non possono essere sostituiti in alcun modo. Ripetiamo che una dieta del genere per lungo termine non è affatto salutare e completa. Attenzione a non esagerare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons