Loading...

Dieta di Kate Middleton: il raw food dieto la sua Bellezza

kate raw foodKate Middleton, moglie del principe William, è una delle icone del fitness e della moda dei giorni moderni. Una linea impeccabile, anche in seguito alle due gravidanza, che fa sognare un po’ tutte di diventare principesse sì, ma della dieta.

Kate segue, dopo essere stata per anni una sostenitrice della dieta Dukan, una dieta crudista radicale, dove tutti i cibi che porta in tavola non sono cotti, ma consumati al naturale.

Sashimi

Una parte fondamentale della dieta di Kate Middleton è costituita dal sashimi. Fette di pesce crudo che, oltre ad essere un’ottima fonte proteica, sono un piatto estremamente gustoso e ipocalorico. Si tratta praticamente di tutto quello che potremmo aspettarci da un alimento che riesce a combinare il gusto alla possibilità di essere inserito in una dieta.

Ceviche

La ceviche è un altro piatto crudista straordinario. Il prodotto è lo stesso del sashimi, ma viene adagiato su un letto di succo di limone e olio, per essere poi condito con le spezie. Si tratta anche in questo caso di un piatto straordinario, e non solo per chi segue una dieta crudista.

Il resto

Il resto della dieta di Kate Middleton consiste in alimenti in genere a base di vegetali non cotti, come ad esempio può essere la zuppa gazpacho, il tabbouleh e l’insalata di cocomero.

Si tratta di scelte di vita piuttosto radicali, che però almeno nel caso di Kate sembrano aver sortito gli effetti desiderati.

La mia pelle è più luminosa!

È questo quello che afferma Kate, che sicuramente non aveva bisogno di una dieta dimagrante. Seguendo la dieta crudista la sua pelle sembrerebbe più giovane e più in salute, più luminosa e meno grassa.

È vero? Sta a voi deciderlo, dopotutto la neo-Reale è sempre su rotocalchi e servizi TV: valutare con i vostri occhi il risultato non sarà troppo difficile.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons