Loading...

LeBron James: dieta da urlo per un look quasi scheletrico

basket lebron dietaLeBron James è uno dei giocatori di basket più popolari non solo nel suo paese, gli Stati Uniti d’America, ma anche in italia, dove sono non pochi coloro i quali amano questo sport.

Dopo il ritorno a sorpresa a Cleveland, LeBron ha deciso di stupire i suoi fan ulteriormente, presentandosi su Instagram con un look assolutamente rinnovato: tanti chili in meno e un aspetto assolutamente salutare.

67 giorni di dieta, questo è quanto è durato un esperimento che ha visto il famoso cestista rivoluzionare non solo il suo peso, ma la sua intera struttura muscolare e fisica.

Il segreto? Ve lo raccontiamo noi di Dietando.

Pesce, carne, frutta e verdura

La dieta seguita da LeBron James sembra davvero semplice: eliminati quasi completamente gli zuccheri raffinati, con la bandiera dei carboidrati che è stata portata avanti soltanto dalla frutta. Niente latticini, e per le proteine carne e pesce con cotture leggere e comunque gustose.

L’esperimento, dice LeBron ai microfoni, sarebbe dovuto durare soltanto un mese, ma poi l’atleta ha cominciato a sentirsi così bene da decidere di continuare per questa strada per un mese in più.

Irriconoscibile

Guardando le foto di LeBron su Instagram ci si accorge immediatamente di come la struttura fisica del campione sia cambiata. Non più quella silhouette appesantita, ma una autentica ed esplosiva montagna di muscoli che potrebbe aiutarlo a fare ancora di più la differenza nella stagione che sta per aprirsi.

<<Forse son dimagrito troppo>> dice però LeBron, auspicando un leggero aumento di peso prima che si torni sul parquet e si decidano le sorti del campionato NBA.

Noi non possiamo che complimentarci con il campione, che con una dieta equilibrata (ma che demonizza eccessivamente i carboidrati) è riuscito a rimettersi in carreggiata, e a dare il buon esempio a chi crede che dieta voglia dire soltanto privazioni e sofferenza.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons