Loading...

Dieta iperproteica anche per Berlusconi

berlusconi dietaCon davanti un autunno che si preannuncia già incandescente, anche l’ex-premier Silvio Berlusconi sta pensando di prepararsi buttando giù qualche chilo.

Questa volta però ad aiutare il dimagrimento del tycoon di Arcore non ci sono gli intrugli di Mech e della dieta tisanoreica, ma un regime iperproteico preparato, si vocifera, dallo staff medico che segue il presidente del Milan.

Carne, pesce e una selezione di verdure: è questo il menù che sta accompagnando l’Agosto di Silvio Berlusconi.

Niente pane, niente pasta, niente zucchero

Ad essere banditi completamente dalla dieta di SB sono i carboidrati: completamente rimossi sia pane, sia pasta che zucchero. Un regime che prevede, per la fase d’attacco, la rimozione addirittura della frutta.

Fase d’attacco che, lo sapranno bene i seguaci dei regimi iperproteici, punta a far entrare l’ex leader del centrodestra italiano subito in chetosi, permettendo al corpo di utilizzare grassi al posto degli zuccheri come carburante.

Sport da fare e da vedere, per rimettersi in forma

Non sarà solo la dieta però a far dimagrire Berlusconi. Ci sono anche sport praticato e pensato. Il primo sotto forma di corsette nelle tenute di famiglia, dove B. sta passando le vacanze insieme alla fidanzata Pascale, il secondo come un interesse tornato per il Milan, che sebbene nominalmente sembra essere ormai nelle mani della figlia Barbara, è sempre uno dei pallini del presidente del Milan.

Dieta da seguire solo sotto controllo medico

Il regime di Berlusconi, che è stato presentato ormai da quasi tutti i tabloid italiani, è da seguire però solo sotto strettissimo controllo medico.

Si tratta infatti di una dieta particolarmente squilibrata, e che potrebbe causare problemi fisici sia sul breve che sul medio periodo. Anche in questo caso è sconsigliassimo il fai da te. Se proprio volete perdere chili come l’ex-premier, meglio fare una puntatina da un dietologo di fiducia. 

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons