Loading...

La dieta speciale di Katy Perry: ecco come si tiene in forma la cantante

katy parry dietaKaty Perry è una cantante che piace davvero a tutti, tanto alle donne, tanto agli uomini, che trovano nelle sue forme leggermente più generose dell’anoressica media dello star-set, qualcosa sul quale puntare gli occhi spesso e volentieri.

Ma come fa Katy Perry a mantenersi nella sua splendida forma? Quale dieta segue? Ve lo diciamo tra pochissimo.

Soda e bella grazie alla dieta dei micropasti

La dieta seguita dalla star è quella dei micropasti, un regime dietetico che prevede una alimentazione che si basa su porzioni di piccola entità, distribuite durante il giorno, per combattere la fame e distribuire il carico calorico e di carboidrati durante tutto l’arco della giornata.

Alcuni la chiamano dieta dei 5 fattori, ma la sostanza non cambia: 5 pasti al giorno, piccoli ma nutrienti, e spazio nel fine settimana per qualche vizietto, che comunque deve essere smaltito poi con tanta, tanta attività fisica.

Il segreto di Katy è lo sport

Sebbene la dieta divisa in 5 pasti giornalieri sembrerebbe buona, almeno per quanto riguarda la ripartizione quotidiana dei nutrienti, c’è da dire comunque che il segreto della Perry è l’attività fisica.

Tanta bicicletta, tanto fitness di tipo aerobico, escursioni all’aria aperta e lunghe camminate, che sono poi le responsabile dello stato estremamente tonico delle gambe e dei glutei della Perry.

Come posso imitarla?

Quello che c’è da imitare non è la dieta, ma un vero e proprio stile di vita, che passa da una consapevolezza di una vita troppo sedentaria. Eliminata la sedentarietà, comincerai a sentirti di nuovo bene, e una volta che ti sentirai bene comincerai ad avere voglia di pasti sani, e non più di cibo spazzatura.

Si tratta di un circolo virtuoso di cui Katy Perry è forse la testimonial più famosa, e che dovrebbe aiutarti, in qualità di esempio, a cambiare la vita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons