Jennifer Aniston, 45 anni in splendida forma

jennifer aniston 45 anniJennifer Aniston compie 45 anni, ma nonostante il passare del tempo non sembra voler abbandonare la sua forma strepitosa, una forma che le ha fatto guadagnare l’ammirazione di molti e l’invidia di qualcuno. Una forma che in molte cominciano a perdere intorno ai 30, ma che la bella Jennifer, ex di Brad Pitt, sembra volersi portare dietro ancora per molto.

Una forma incredibile, che fa sembrare la famosa attrice più giovane e di parecchio, e sono in molti a non credere che sulla sua carta di identità si legga ormai 45 anni. Una forma che però viene mantenuta seguendo una dieta ferrea e un programma di attività sportiva piuttosto importante.

Come si tiene in forma Jennifer Aniston

Jennifer a seguito piani yoga per oltre vent’anni, riferisce ai microfoni che le pratiche di meditazione l’hanno aiutata a tonificare il suo corpo e a calmare la sua mente. Jennifer Aniston fa yoga tre volte a settimana, obbligo che è disposta a seguire anche quando si trova sul set e deve obbedire massacranti ritmi di ripresa.

Non solo yoga, però. Jennifer Aniston infatti abbina alle sedute di Yoga delle sedute di attività cardio molto intense, per aiutarla ad eliminare il grasso corporeo e a mantenersi tonica a livello muscolare.

La dieta che segue invece è la dieta a zona: “mangio davvero quello che voglio e poi faccio palestra, ma questo non vuol dire che ogni tanto non mi concedo un piccolo strappo”, dice la Aniston, sempre più contenta di una forma che in molti ben vigano nonostante gli anni che passano. Una delle ultime vive che non invecchiano di Hollywood.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons