Loading...

La dieta di Lady Gaga

La dieta di Lady GagaLady Gaga nell’immaginario collettivo è l’icona della bellezza fisica per eccellenza.

Curve mozzafiato che la cantante non disdegna di mostrare quando è senza veli e quando è strizzata in abiti che le levano il respiro.

Ma come fa Lady Gaga a essere sempre così in forma?

Lady Gaga e le diete

La cantante pop americana fa parlare molto di sé non solo per le sue evidenti doti artistiche, ma anche per le sue diete.

Non fa in tempo a iniziarne una nuova, che subito quello diventa il regime alimentare più gettonato del momento.

D’altra parte, quando si sfoggia un fisico come il suo, è difficile non suscitare il desiderio di somigliarle. Perciò tentare le sue stesse strategie, è un percorso quasi obbligato. Ma quante diete ha lanciato Lady Gaga?

Solo nell’ultimo anno la cantante è passata da una dieta, battezzata provocatoriamente dalla stessa star orgasmo e spinaci, che combinava amore fisico e beveroni a base di spinaci e altre verdure, alla Baby Food Diet basata sul consumo di omogeneizzati per bambini.

Lady Gaga crea da sola queste diete così particolari? Sicuramente no. Si affida al noto personal trainer Harley Pasternack al quale, a quanto pare, non è certo la fantasia che manca.

La dieta del 5

L’ultima dieta pensata da Pasternack per Lady Gaga è una dieta che si basa sul numero 5.

5 sono i pasti da consumare al giorno. In questo modo si dovrebbe avere più controllo sia sul cibo sia sul senso di fame. In più mangiando poco e spesso si costringe il metabolismo a essere continuamente attivo, perciò si può perdere peso senza morire di fame.

5 sono i minuti in cui questi pasti devono essere preparati. Secondo il personal trainer di Gaga, trascorrere troppo tempo in cucina non aiuta a dimagrire. Perciò Pasternack ha ideato ricette che si possono preparare in cinque minuti.

Ogni piatto ha tutti i principi nutritivi di cui l’organismo ha bisogno e la giusta quantità di calorie. E c’è chi è pronto a giurare che i pasti dei cinque minuti siano anche molto gustosi.

5 sono gli ingredienti da usare per ogni ricetta. Ciascuno dei cinque pasti deve contenere fibre, proteine, grassi insaturi del tipo omega 3 e, infine, una bevanda dietetica.

25 sono i minuti da dedicare all’attività fisica giornaliera. L’attività fisica è fondamentale. Bisogna allenarsi con costanza tutti i giorni.

Lady Gaga pare che faccia molto Yoga e tanti esercizi di pilates per assicurarsi gambe toniche e glutei sodi.

Una volta la settimana il programma alimentare di questa dieta permette di  trasgredire consentendo di lasciarsi andare ai bagordi alimentari senza limite alcuno.

La verità di Lady Gaga

A quante vorrebbero a tutti i costi somigliare alla grande cantante, è bene ricordare che nonostante il ruolo di pop star obblighi Lady Gaga a dare un’immagine di sé sempre perfetta, ha lanciato un appello a tutte le ragazze esortandole non fissarsi con le diete.

Ha poi aggiunto che le immagini che rimandano video e giornali sono false e sempre ritoccate. Ti fanno sembrare perfetta, dice, ma quelle non sono la vita vera.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons