Kim Kardashian, la giunonica bellezza americano-iraniana sembra volerci dare un taglio con le sue forme più che abbondanti. Il bellissimo seno e i rotondissimi glutei che l’avevano resa popolare potrebbero essere soltanto un ricordo.
La starlette sembra volerci dare un taglio sul serio, e i motivi sono quelli che conducono un po’ tutti ad imbarcarsi nel mare tempestoso delle diete. Kim vuole arrivare al suo matrimonio in forma, e per farlo sarebbe anche disposta a dire addio alle sue leggendarie forme.
Ritmi asfissianti
Per farlo la Kardashian segue ritmi semplicemente disumani. Sveglia alle 5 per tre ore di attività fisica, per poi presentarsi alle 8 del mattino davanti ad una colazione rigorosamente low carb e rigorosamente ipocalorica.
Pranzo leggero, ancora low carb, e poi via verso la cena, durante la quale continua a consumare pasti a base di verdure e proteine animali, il tutto per continuare a rimanere nello stato chetonico che, dice lei, le ha permesso di buttare giù 26 kg subito dopo la gravidanza.
Da non seguire
Quello che la Kardashian ci ha mostrato è però quanto di più sbagliato per chi vuole tornare a stare in forma. Ritmi impossibili da seguire per chi, di fatto, deve lavorare, e pericolosi per chi, al contrario della popolare Kim, non può permettersi un team di medici.
Non provate queste follie a casa, lei perde chili, voi potreste perdere la salute.