Loading...

Per Madonna e Demi Moore la dieta della Luna

madonna lunaDietro la forma smagliante delle due 50enni più in forma di sempre si nasconderebbe la dieta della Luna, un regime dietetico mistico-scientifico che aiuterebbe tanto Demi Moore quanto Madonna a mantenere la loro silhouette, quella che un po’ tutti, anche quelli che sono più giovani dell’incredibile duo, invidiano.

Si tratta di un regime che segue le fasi lunari per approfittare dell’attrazione sulle maree esercitata dal nostro satellite per permettere al nostro corpo di perdere liquidi. Un sistema che secondo Madonna e la Moore funzionerebbe, e come non crederci dopo aver ammirato la loro forma smagliante?

Come funziona la dieta della Luna?

E’, come vi abbiamo anticipato, una dieta che si basa sulle fasi lunari per un efficace scarico dei liquidi. Si parte con la luna nuova, che prevede all’inizio un giorno di digiuno totale, durante il quale è possibile consumare soltanto liquidi non zuccherati, per poi continuare negli altri giorni con una dieta che termina alle 18:00 e durante la quale dovremo smettere di mangiare non appena arrivi lo stimolo della sazietà.

Si riparte con la luna piena, fase che dovrebbe essere sfruttata per liberarsi dalle tossine, e durante la quale ripeteremo un giorno di digiuno totale proprio a questo scopo.

Ma funziona davvero?

Più che l’influsso delle maree, a farvi perdere peso ci penseranno le ridottissime calorie di questi regimi, che prevedono comunque l’eliminazione di cibo spazzatura e il passaggio ad un quantitativo di calorie davvero misero.

Certo, per essere in forma come Madonna a 50 e passa anni, dovrete sopportare questo e altro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons