Loading...

Donne: due diete per ogni amante

dieta donnaCuriosa la statistica che riporta oggi, in apertura sul tema Salute, il quotidiano britannico Telegraph. Le donne, di media, seguirebbero almeno 16 diete nel corso della loro vita, mentre per quanto riguarda il conto dei partner sessuali si fermerebbero, sempre di media, a 8.

Una statistica interessante, che mette a nudo le abitudini comportamentali delle donne di questo secolo, che più che a cercare l’amore, pare siano interessate a perdere peso e sentirsi in forma.

Per ogni dieta le donne perdono, sempre di media, tra i 2 e i 3 kg, una statistica questa davvero poco edificante, e che sembra responsabile per l’ingrassamento registrato non solo nel Regno Unito, ma anche nel nostro paese, dove sempre di più tra le donne superano la soglia dell’obesità clinica.

Niente dieta dell’amore per le inglesi

Se proprio negli ultimi giorni si discuteva un po’ su tutte le riviste specialistiche della dieta del sesso, e della bontà di questa attività fisica per rimettersi in forma, ecco che arriva la smentita dal Regno Unito, dove i partner sessuali che si hanno durante la vita sarebbero sì tanti, ma con i quali comunque si avrebbe una frequenza di rapporti molto blanda, circa 90 l’anno, contro i ben 120 nel nostro paese.

A letto vincono le italiane, che sebbene abbiano mediamente meno partner, pare riescano a canalizzare la passione e fare scintille al letto, non come le omologhe inglesi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons