Loading...

Drastica dieta low-carb per Kim Kardashian

kim kardashian dietaDopo la gravidanza, si sa, è piuttosto difficile tornare al peso forma. E’ ancora più difficile per quelle donne che, seppur davvero bellissime, tendono ad essere rotonde di loro anche quando di bambini non se ne sente neanche parlare. E’ il caso della bellissima Kim Kardashian, che starebbe seguendo, seguendo i ben informati, una dieta davvero drastica.

L’obiettivo è buttare giù i (tanti) chili presi con la gravidanza, che devono essere frutto delle abitudini alimentari della starlette, più che un problema relativo alla gravidanza, dato che la Kardashian ha sempre avuto problemi di controllo del peso e dell’appetito.

La dieta e il piano di workout che starebbe seguendo ha però davvero dell’incredibile, e, dicono sempre quelli del suo entourage, le avrebbe lasciato due occhiaie da far spavento.

3 sedute in palestra e 5 pasti

Il ritmo seguito da Kim è semplice da raccontare, ma non da seguire. Segue infatti un regime che prevede ben 3 sedute in palestra al giorno alternate da 5 mini-pasti, dove, dicono coloro che preparano il cibo di Kim, non si vede un carboidrato neanche con il binocolo.

Una dieta decisamente ipocalorica, basata principalmente su pesce alla griglia e verdure bollite, con un piccolo strappo quando la Kardashian vuole inserire un po’ di carne rossa, sotto forma di filetto di bovino.

Un regime massacrante, che però sta già dando i suoi frutti. Kim è apparsa in ottima forma durante le sue ultime apparizioni, e sembrerebbe pronta a tornare alla sua migliore silhouette in pochissimo tempo.

Occhio però a seguire il suo regime. La Kardashian è seguita costantemente da equipe di medici e di personal trainer, cosa che non tutti possono permettersi. Prima di prendere quella strada, consultate un medico.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons