Loading...

Jessica Simpson: -30kg grazie ad un piano Weight Watchers

jessica simpson dietaIl dimagrimento di Jessica Simpson, che abbiamo potuto apprezzare nelle ultime uscite pubbliche della cantante, ha davvero dell’incredibile. In pochi mesi infatti si è presentata con un incredibile -30kg, una perdita di peso che ha sorpreso un po’ tutti e che ha messo a tacere le malelingue che la volevano incapace di tornare in forma.

E come succede spesso, dalle quelle parti si tende a trasformare il tutto in business, ed ecco che per la splendida cantante si affaccia uno sponsor di quelli disposti a spendere tanto. Dietro l’incredibile dimagrimento si nasconderebbe (ma non troppo) un piano Weight Watchers, una delle più importanti aziende mondiali di prodotti per dimagrire.

Una dieta low-carb in 5 mini-pasti

La dieta seguita da Jessica Simpson è semplice da seguire, almeno stando a quanto racconta la cantante. 5 mini pasti, con pochissimi carboidrati, tante proteine magre, formaggi senza grassi e frutta e verdura. Qualcosa di già visto, dicono i più maliziosi, un autentico miracolo per i dietologi vicini allo sponsor.

Sta di fatto che la cantante di chili ne ha persi, e che i grandi dimagrimenti degli ultimi tempi sembrano essere tutti targati low-carb.

Per dimagrire, anche un po’ di sport

Non è bastata solo una dieta ipocalorica a far dimagrire Jessica Simpson. La cantante avrebbe infatti anche camminato per almeno 10.000 passi al giorno, contribuendo a buttare via tutto l’adipe che aveva accumulato durante la gravidanza.

Weight Watchers o no, sta di fatto che la cantante si è finalmente ripresentata in pubblico nella silhouette che aveva fatto innamorare di lei un po’ tutti. -30 kg, che siano di ispirazione a quanti di voi stanno cercando di tornare in forma!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons