Il dimagrimento di Jessica Simpson, che abbiamo potuto apprezzare nelle ultime uscite pubbliche della cantante, ha davvero dell’incredibile. In pochi mesi infatti si è presentata con un incredibile -30kg, una perdita di peso che ha sorpreso un po’ tutti e che ha messo a tacere le malelingue che la volevano incapace di tornare in forma.
E come succede spesso, dalle quelle parti si tende a trasformare il tutto in business, ed ecco che per la splendida cantante si affaccia uno sponsor di quelli disposti a spendere tanto. Dietro l’incredibile dimagrimento si nasconderebbe (ma non troppo) un piano Weight Watchers, una delle più importanti aziende mondiali di prodotti per dimagrire.
Una dieta low-carb in 5 mini-pasti
La dieta seguita da Jessica Simpson è semplice da seguire, almeno stando a quanto racconta la cantante. 5 mini pasti, con pochissimi carboidrati, tante proteine magre, formaggi senza grassi e frutta e verdura. Qualcosa di già visto, dicono i più maliziosi, un autentico miracolo per i dietologi vicini allo sponsor.
Sta di fatto che la cantante di chili ne ha persi, e che i grandi dimagrimenti degli ultimi tempi sembrano essere tutti targati low-carb.
Per dimagrire, anche un po’ di sport
Non è bastata solo una dieta ipocalorica a far dimagrire Jessica Simpson. La cantante avrebbe infatti anche camminato per almeno 10.000 passi al giorno, contribuendo a buttare via tutto l’adipe che aveva accumulato durante la gravidanza.
Weight Watchers o no, sta di fatto che la cantante si è finalmente ripresentata in pubblico nella silhouette che aveva fatto innamorare di lei un po’ tutti. -30 kg, che siano di ispirazione a quanti di voi stanno cercando di tornare in forma!