Loading...

Chef Rubio pronto a rivisitare la Dieta Mediterranea

rubioChe la Dieta Mediterranea fosse uno dei migliori regimi alimentari del mondo, di certo non dovevano venire a raccontarcelo gli chef della televisione. Chef Rubio però, famoso per il suo programma Unti e Bisunti, si è spinto oltre la classica, e forse un po’ noiosa, difesa della dieta di casa nostra.

Ha pensato infatti di innovare questa dieta, inventando 40 ricette che, partendo dal solco della tradizione cercano di perfezionare, se non di rivoluzionare, alcuni piatti classici. Il segreto è quello che anima già la Dieta Mediterranea: materia prima di grande qualità, accompagnata da preparazioni semplici tese ad esaltare sapori e consistenze dei migliori prodotti freschi in circolazione.

Queste ricette, che contengono squisitezze come la cernia croccante con avocado, il pollo al lime, l’insalata spagnola con maionese di soia, saranno raccolte in un libro di prossima uscita, che se siete tra quelli che vogliono dare una smossa alla loro dieta, non possiamo che consigliarvi di acquistare.

La prefazione è stata affidata a Jeremiah Stamler, uno dei primi studiosi americani a promuovere il regime mediterraneo, e che introdurrà le 40 ricette preparate da Chef Rubio, un lungo tour in una cucina mediterranea finalmente un po’ svecchiata, per arrivare al capolinea carichi di gusto e lasciando magari anche qualche chilo per strada.

Assolutamente consigliato: sarà nelle librerie dal prossimo 15 Gennaio. Passate oggi stesso dal vostro libraio di fiducia e prenotatene una copia. Siamo sicuri che potrete farne buon uso.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons