Loading...

Anche Adriana Lima sposa la Paleo!

adriana-lima-300La bellissima Adriana Lima, modella diventata popolare come testimonial di Victioria’s Secrets, sembra aver scelto anche lei il regime Paleo.

Questo almeno stando a quello che ci racconta il nutrizionista che la segue, il Dott. Passler, che si dichiara entusiasta del regime basato sui cibi naturali e non processati, e lo consiglia anche a tutti coloro che hanno bisogno di perdere peso e tornare in forma.

Un regime, quello Paleo, che continua a far parlare di se soprattutto grazie alle sponsorizzazioni di VIP e sportivi come Kobe Bryant, Ryan Allen e Megan Fox, che sono comparsi sulle riviste patinate degli ultimi mesi consigliando a fan e lettori di seguire anch’essi il regime Paleo.

Ma è davvero un regime così buono? Oppure c’è dell’altro sotto?

Il grande assente: il glutine

In molti rilevano la bontà di questo regime nell’assenza quasi totale di glutine, che sarebbe responsabile, per molti di coloro che seguono il regime Paleo, dei miglioramenti che si sono ravvisati subito dopo aver cominciato a seguire la Paleo.

No, il glutine non fa male a tutti, ma secondo le ultime statistiche potrebbe essere addirittura il 10% della popolazione mondiale a soffrire di intolleranze (più o meno intense) al glutine, e questo spiegherebbe la grande popolarità di regimi, come la Paleo appunto, che rimuovono completamente il glutine dalla dieta.

Che mangia Adriana Lima?

Tornando alla bellissima Adriana Lima, possiamo dire che mangia soltanto, e sono parole del suo medico, “alimenti che hanno un aspetto naturale: niente cibi preparati e confezionati, ma prodotti freschi e niente farinacei e prodotti da forno”.

I risultati? Potete giudicarli da voi, guardando alla splendida Adriana, anche se abbiamo il dubbio, qui in redazione, che la modella fosse in forma da prima che avesse sentito anche soltanto parlare della dieta Paleo.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons