Loading...

Il video diventa virale, e lui perde 100kg!

gibbs obeso youtubeQuella di Gibbs è una storia americana, una storia di quelle dove il protagonista, per il potere della forza di volontà e del provarci sempre, riesce a raggiungere il suo obiettivo, per quanto assurdo possa essere sembrato all’inizio della vicenda.

Gibbs è un obeso grave e pesava, al momento della pubblicazione del video su YouTube che lo ha reso popolare, circa 300kg. Una massa enorme di adipe che non gli permetteva più di vivere come una persona normale: sdraiato a letto ad ingozzarsi da mattina a sera, Gibbs aveva perso la voglia di vivere.

Questo fino al video su YouTube, una richiesta d’aiuto che diventa virale e che porta tante persone, soprattutto specialisti di obesità grave, ad accorgersi della storia di Gibbs e ad aiutarlo, con piani studiati appositamente per lui e, qualche volta dice Gibbs, anche interventi a casa sua.

Una storia che si è chiusa, anzi, si chiuderà con il lieto fine, dato che alle operazioni di peso pre-natalizie Gibbs si è presentato con -100kg sull’ago della bilancia, un risultato semplicemente incredibile per una persona che solo qualche mese fa non riusciva neanche ad alzarsi dal letto, e oggi invece sale e scende le scale, e può anche giocare con la sua nipotina.

“Il mio messaggio? Ce la possono fare tutti”

Il messaggio che Gibbs vuole lasciare a chi si trova nelle sue stesse condizioni è semplice: “finché avete un cuore che batte e riuscite a respirare, non datevi per vinti, potete farcela”. Un messaggio carico di speranza e che è un ottimo incoraggiamento anche per chi vive situazioni meno gravi del protagonista di questa storia.

E’ vero, tutti possono farcela, basta volerlo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Dietando.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons